Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Lancia granate GP30 CA misura anello di blocco!

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito Lancia granate GP30 CA misura anello di blocco!

Buongiorno ragazzi, ieri ho acquistato un GP30 usato in un negozio con l'intenzione di montarlo sul mio ak74s kls ,ebbene innanzi tutto a che altezza bisognerebbe montarlo precisamente? inoltre su internet vidi che ci sono 2 agganci che vanno sul outerbarrel perchè nel mio modello invece c'è 1 ovvero quello dello sgancio rapido? qualcuno potrebbe farmi le foto in particolare degli attacchi? grazie mille

EDIT: qualcuno che possiede il sudetto modello può darmi le misure del secondo anello quello che non ha il meccanismo di sblocco?
    Ultima modifica di Jimmy909; 08/03/2015 a 07:51
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Jimmy io ho avuto il GP30 della ClassicArmy ed aveva DUE agganci da mettere alla canna!!!

però tu hai scritto che è usato...non vorrei che mancasse qualcosa!!!

------ Post aggiornato ------

qui di seguito ti posto foto con punti dove mettere suddetti agganci:

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao berserk,da tutti mi sarei aspettato una risposta meno da te, mia fonte ispiratrice del realismo.Si guardando la replica KA mi sono accorto anche io che mancava un'aggancio ( ) così combinato non posso usare ne lo sgancio rapido perchè si inclina il GP ne godere della sua estetica con il 74s.... in poche parole mi serve l'aggancio., berserk suppongo che tu non l'hai più il gp30 hai modo di trovarne uno CA e prendere misure dell'anello? grazie mille!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Jimmy non ho piú il GP30 e al momento non ho nessuno nelle vicinanze per prendere la misura!!!

Ma perché non ti aspettavi una risposta da me??? So che il vero GP30 non ha gli agganci per la canna ma si innesta direttamente sotto....ma alla fine è in dettaglio che si nota proprio difficilmente!!!!

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

accidenti! per le misure . bhe sono riuscito a contattare polenta vediamo lui cosa si inventerà . mai visto il vero GP30 come si innesta ma suppongo che farà da sostegno con l'aggancio per la baionetta. perchè non mi aspettavo una risposta da te? bhe semplicemente perchè mi immaginavo che punzecchiavi qualche nuovo iscritto e difficilmente tenevi d'occhio quest'area ma evidente mi sbagliavo.

OT:
    avevo un idea per la mod FTH magari per aiutare la gente che non può seguire i set up dei vari reparti. Ed inoltre per caso c'è qualcuno che ha fatto qualche "corso" per importare il mad fth anche in sicilia? perchè trovo che questa modalità sia la soluzione definitiva al SA.

Grazie per la risposta berserk

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jimmy909 Visualizza il messaggio
    immaginavo che punzecchiavi qualche nuovo iscritto e difficilmente tenevi d'occhio quest'area ma evidente mi sbagliavo.

avevo un idea per la mod FTH magari per aiutare la gente che non può seguire i set up dei vari reparti.
    cioè???

Ed inoltre per caso c'è qualcuno che ha fatto qualche "corso" per importare il mad fth anche in sicilia? perchè trovo che questa modalità sia la soluzione definitiva al SA.
    purtroppo no.
    ovviamente non esiste un corso per l'FTH, si tratta di semplici giocate per conoscersi e vedere di introdurre un nuovo team nei vari circuiti di gioco dato che l'FTH si deve imparare nel proprio team per vedere quanto è gradito e poi applicarlo al meglio!!!

data la nota difficoltà data dalla ben nota natura insulare della tua Regione, penso che la cosa migliore sia di provare autonomamente o al limite fare una piccola spedizione magari anche dai miei in Abruzzo come feci io all'epoca in Piemonte allo scopo di training.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 11/03/2015 a 09:41

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.