Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: US Navy Seals Desert Training Fine 90 Beta

  1. #1
    Spina L'avatar di Stalky
    Club
    Dark Hawk Vittorio Veneto
    Età
    41
    Iscritto il
    06 Jun 2006
    Messaggi
    155

    Predefinito US Navy Seals Desert Training Fine 90 Beta

    Buongiorno



    Ho abbozzato questo setup e chiedo correzioni e consigli per farlo meglio e soprattutto in un luogo più "artistico".



    queste le foto di riferimento










    E questo il setup










    Kit list



    DCU Rip stop
    DCU Jungle
    Nomex Flyers Gloves OD
    Desert Boots
    Brown Shirt
    SOE Vest
    Omega Carabiner
    LBT Buttpack (silver label)
    Radio Pouch* (Irvin copia ABA) Motorola Saber + Speaker

    Smoke Grenade Pouch* (Irvin copia LBT) M18 Smoke grenade dummy*

    2x 1qt Canteen Pouch + 1 qt canteen con M1 cap black
    Mk3 mod0 Knife + Mk13 Flare*

    SDU5/E + IR cap
    Field Dressing
    SIG P228
    M14



    Chiedo scusa per le tasche IRVIN cercherò di procurarmi le originali ABA/LBT.
    Per la radio sicuramente ci voleva la versione sommergibile.



    Saluti

  2. #2
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    di soe ne comprerei altri 10,pur essendo un tattico gia "vecchio" come concezione già alla nascita,ma
    ho visto più soe su sam che in foto,indossati da veri operatori della marina in teatro operativo (o training)
    cosi a bomba me ne vengono in mente un paio e basta,una di una squadra di 6\8 operatori in woodland con tattici misti (e 1-2 soe) ma si vedano pochi dettagli
    e un altra anche peggio come qualità su una duna con due tipi con la faccia coperta da una shemag (o qualcosa del genere)

    tipo anche la quarta foto che hai messo secondo me non è un soe(ha il pannello lombare posteriore stondato sopra e non con spigoli vivi),sembra più un lbt o un vecchio bhi
    e le prime credo siano attori alla "discovery channel",quindi prenderei con le pinze un po tutto (dall'abbigliamento al contesto,alle armi)



    concettualmente non è sbagliato,ma inconsueto
    io non l'avrei usato,per fare un set di questo tipo ,con un m14
    l'm14 non è che l'usassero molto gia dai primi anni90
    ma,magari con un m4 e tentando la strada di un set up,con un bel carico di materiale per lunghe camminate in pattuglie(zaino,acqua,goretex ecc ecc)
    Ultima modifica di Grundig; 06/03/2015 a 01:09

  3. #3
    Spina L'avatar di Stalky
    Club
    Dark Hawk Vittorio Veneto
    Età
    41
    Iscritto il
    06 Jun 2006
    Messaggi
    155

    Predefinito

    Si non mi costava niente metterci l'm4... ma un po' per cambiare... un po' perchè mi prendeva bene l'm14.. insomma quando l'ho visto in quella foto non ho resistito.

    Per quanto riguarda le foto del documentario.. secondo me (magari mi sbaglio) se erano attori gli mettevano addosso un tlbv usgi o un alice normale senza andare a ricercare tanto.. vedendo come fanno i documentari ora...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.