Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: La scomparsa del G3.

  1. #11
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    approposito....giusto per fare due chiacchiere....ho avuto anche io nel 2000 un MC51 Marui cui avevo montato il frontale dell'MP5SD5 sempre Marui....in pratica avevo realizzato un MC51SD e ci ho giocato con soddisfazione per un annetto!!!

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    il mio g3sg1 comprato in lire è tutto originale ha solo la molla m100 systema,cambiata 5 anni fa perchè era arrivato ad un potenza bassissima che asg straordinaria anzi questa domenica gioco con lui mi avete fatto venire voglia

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    i g3 erano superbi... e nello specifico l' mc51 !!! un' asg compatta, leggera comoda e con caricatore da 500bb contro i classici 300 dei colt, lasciamo stare che adesso si trovano i 450 ma anni addietro l' mc51 poteva essere considerato secondo me una delle asg migliori mai prodotte....putroppo i tempi e le mode cambiano !!!
    cercadno con SAN GOOGLE ho ritrovato questa che mi ero domenticatoooo

    http://www.softairmania.it/threads/19079-F-51-Offizier
    Ultima modifica di LA VOLPE; 06/03/2015 a 16:25

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 5thAce Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! E' da un po' di tempo che sto cercando on line un negozio che venda i G3 "classici", quelli lunghi a calcio fisso per capirci. Ma niente! Si trovano solo G3 SAS (orribili, a parer mio, e non replicano nemmeno un fucile reale), MC51 o G3 della JG, che sono fatti praticamente tutti in plastica, il che, su una replica da più di un metro, mi dà l'idea di scarsa robustezza. Sono passati di moda? E' una fase del mercato o non ne vedremo più? Persino nel mercatino di SAM sono introvabili...
    sul mercatino c'è un g3sg1 niente male gusci in metallo e calcio eparamano in vero legno a vederlo sembra ben fatto se sei interessato buttaci un occhio

  5. #15
    Spina L'avatar di borsalino fu lazzaro
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    18 Jun 2012
    Messaggi
    270

    Predefinito

    Confermo! a san marino ne vidi uno vero in una armeria che tratta ex ordinanze e quello in vendita e' veramente perfetto (almeno ad occhio)
    borsalino
    America' « Devi annà a sinistra o'right ? o'right ? » ciao albertone!

  6. #16
    Spina L'avatar di Kardio
    Club
    SAF
    Età
    33
    Iscritto il
    30 Mar 2014
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 5thAce Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! E' da un po' di tempo che sto cercando on line un negozio che venda i G3 "classici", quelli lunghi a calcio fisso per capirci. Ma niente! Si trovano solo G3 SAS (orribili, a parer mio, e non replicano nemmeno un fucile reale), MC51 o G3 della JG, che sono fatti praticamente tutti in plastica, il che, su una replica da più di un metro, mi dà l'idea di scarsa robustezza. Sono passati di moda? E' una fase del mercato o non ne vedremo più? Persino nel mercatino di SAM sono introvabili...
    Ciao 5thAce, chi ti parla è un possessore del G3 Sg1 "quello della Jg" per via delle risorse abbastanza limitate.
    nonostante sia in Abs..preferirei anche io la versione full metal, è davvero una buona replica e anche robustello se possiamo dire, lo ho un pò maltrattato a giocare in montagna con il gruppo con cui ero fino al 2014, ed ha retto. Certo poi devi contare che il mio come è arrivato era stato poi modificato dal mio amico e compagno di squadra Nito, se vai a spulciare nelle recensioni delle Asg troverai quella che ho fatto io su di lui.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.