Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Rimozione Fine Colpi SRE

  1. #1
    Spina L'avatar di brooklyn
    Club
    Armata Dei Falchi
    Iscritto il
    18 Nov 2009
    Messaggi
    274

    Predefinito Rimozione Fine Colpi SRE

    Salve, sono possessore di due SRE Marui, li utilizzo entrambi con caricatori normali mediante apposito adattatore. Mi capita spesso, in gioco, che si blocchi lo stesso il fine colpi. La cosa fastidiosa è che, con l'adattatore, pur premendo il bolt cach il fine colpi non si sblocca. C'è qualcuno di voi che ha trovato una soluzione? devo rimuovere direttamente il fine colpi? grazie in anticipo

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    mamma mia se togli il fine colpi al marui è come mandare una ferrari a gas spero per il povero sre che non ce la fai : )

  3. #3
    Soldataccio


    L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.
    Età
    34
    Iscritto il
    20 Nov 2007
    Messaggi
    2,354

    Predefinito

    dai
    passa ai mono normali e usa quel dannato bolt catch
    cmq è fattibilese hai mai aperto il gear box e facile, basta togliere le levette interne

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!




    SEMPER FIDELIS!

  4. #4
    Spina L'avatar di brooklyn
    Club
    Armata Dei Falchi
    Iscritto il
    18 Nov 2009
    Messaggi
    274

    Predefinito

    .... capisco i vostri discorsi...ho una decina di monofilari marui sre ma alla fine ho preferito adottare i caricatori normali. Il mio è un discorso prettamente pratico.... avendo anche asg "normali" preferisco avere un singolo setup in modo da non doverlo cambiare in ogni giocata. Un'altro fattore per me fondamentale è la compatibilità di caricatori con il club.... a chi non è capitato in azione di dover chiedere un mag d'urgenza..... lieto di ricevere consigli su quanto detto..... se mi trovaste una soluzione (tranne far adottare a tutto il club sre) sono felice di seguirvi......

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    il problma è che se è un giorno vuoi rivenderti il marui la gente non te lo pagherà mai il suo valore,poi se vengono a sapere che l'hai aperto te lo deprezzano ancor di +,comunque basta togliere la levettina interna,però è anche strano io quando prima usavo l'adattatore non me l'aveva mai fatto

  6. #6
    Spina L'avatar di brooklyn
    Club
    Armata Dei Falchi
    Iscritto il
    18 Nov 2009
    Messaggi
    274

    Predefinito

    guarda frog, in effetti sul sopmod non l'ho riscontrato così tanto questo problema, al contrario, sul 416, quello che attualmente uso, mi è già successo due volte in fase di ingaggio ed è stato veramente fastidioso anche perchè non funzipnando il bolt catch, ho dovuto togliere il caricatore e cercare di rimuoverlo dall'interno

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    umm strano veramente non vorrei che il problema è una cavolata prova a contattare l'utente ramcke lui è un guru sugli sre e vedi se è una cavolata che lo puoi sistemare senza rimuovere niente

    ------ Post aggiornato ------

    ramcke-sswg

  8. #8
    Spina L'avatar di brooklyn
    Club
    Armata Dei Falchi
    Iscritto il
    18 Nov 2009
    Messaggi
    274

    Predefinito

    grazie mille frog.... adesso mi muovo

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi
    Età
    50
    Iscritto il
    15 Sep 2006
    Messaggi
    1,709

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da brooklyn Visualizza il messaggio
    [...]se mi trovaste una soluzione (tranne far adottare a tutto il club sre)
    Prova a cambiare Club...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.