Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Migliorie per SCAR-L G&G

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Feb 2015
    Messaggi
    9

    Predefinito Migliorie per SCAR-L G&G

    Buonasera a tutti,
    Possiedo uno SCAR-L G&G a cui ho sostituito gruppo aria (perdeva) e pistone, funziona da sempre in maniera eccellente con un 0.97/0.98 costante e un rof simil_real-steal (come piace a me).
    A questo punto il post potrebbe sembrare inutile MA , ahimè c' è un MA, oltre al rof anche il rumore è da real-steal nel senso quando tiro mi sentono da casa. Inizialmente non curavo questo "particolare" ma ora mi preme risolvere.
    Come potrei intervenire per ridurre il rumore del gear/motore?
    Sarei felice di raccogliere quanti più consigli abbiate da darmi per ottimizzare la gittata (secondo punto), ho letto diverse discussioni generiche riguardo l'utilizzo di canne di precisione etc però volevo sentire qualche parere e magari qualche soluzione specifica al modello.
    Grazie a tutti in anticipo,

    SCARmanize

  2. #2
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Feb 2015
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Cosa esiste a fare lo Scar fan club se non ci sono membri che lo popolano?
    Possibile che nessuno abbia letto?

    Inviato dal mio MX4 Pro utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SCARMANIZE Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    Possiedo uno SCAR-L G&G a cui ho sostituito gruppo aria (perdeva) e pistone, funziona da sempre in maniera eccellente con un 0.97/0.98 costante e un rof simil_real-steal (come piace a me).
    A questo punto il post potrebbe sembrare inutile MA , ahimè c' è un MA, oltre al rof anche il rumore è da real-steal nel senso quando tiro mi sentono da casa. Inizialmente non curavo questo "particolare" ma ora mi preme risolvere.
    Come potrei intervenire per ridurre il rumore del gear/motore?
    Sarei felice di raccogliere quanti più consigli abbiate da darmi per ottimizzare la gittata (secondo punto), ho letto diverse discussioni generiche riguardo l'utilizzo di canne di precisione etc però volevo sentire qualche parere e magari qualche soluzione specifica al modello.
    Grazie a tutti in anticipo,

    SCARmanize
    Che gruppo aria hai usato? le teste sono in metallo? Il pistone ha la cremagliera in metallo? Lo spessoramento è fatto bene?
    Ti ricordo inoltre che sei su un forum pubblico, quindi nessuno è obbligato a risponderti; inoltre la discussione era più da tech center che da fan club

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Feb 2015
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Il gruppo aria è un systema energy, il pistone se non sbaglio non ha tutti i denti in metallo e lo spessoramento non l'ho fatto personalmente quindi mi auguro sia stato fatto bene (l'ho fatto fare ad un amico che lo fa abitualmente e non ho mai avuto "problemi" ).
    Concludo dicendo che comprendo bene quanto dici riguardo il forum pubblico, non volevo apparire sgarbato era più che altro un' esortazione a leggere e rispondere.
    In ogni caso essendo il fan club del suddetto fucile immagino che qua meglio di altrove potrei trovare risposte specifiche no!?

    Inviato dal mio MX4 Pro utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SCARMANIZE Visualizza il messaggio
    Il gruppo aria è un systema energy, il pistone se non sbaglio non ha tutti i denti in metallo e lo spessoramento non l'ho fatto personalmente quindi mi auguro sia stato fatto bene (l'ho fatto fare ad un amico che lo fa abitualmente e non ho mai avuto "problemi" ).
    Concludo dicendo che comprendo bene quanto dici riguardo il forum pubblico, non volevo apparire sgarbato era più che altro un' esortazione a leggere e rispondere.
    In ogni caso essendo il fan club del suddetto fucile immagino che qua meglio di altrove potrei trovare risposte specifiche no!?

    Inviato dal mio MX4 Pro utilizzando Tapatalk
    L'altezza del motorino è regolata bene?

  6. #6
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Feb 2015
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Qua mi trovi impreparato...
    Se hai voglia di spiegare sono tutto orecchie.

    Inviato dal mio MX4 Pro utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.