...beh, nonostante l'avvento delle lipo abbia ormai soppiantato l'utilizzo di batterie da calcio di questo genere, la ka ci propone questa sua idea... un po' bruttina a dire il vero (batteria intellect 9,6v 1400mah):
disponibile in tan, od e nero.

...beh, nonostante l'avvento delle lipo abbia ormai soppiantato l'utilizzo di batterie da calcio di questo genere, la ka ci propone questa sua idea... un po' bruttina a dire il vero (batteria intellect 9,6v 1400mah):
disponibile in tan, od e nero.
bello....a me piace un bel pò!
almeno non è il solito crane...
a me piace un botto..è la soluzione per tenere su un bushmaster con batterie e levarsi dalle balle quei maledetti anpeq..rebel il prezzo lo si sa gia'?

lo stavo giusto aspettando!!!

per il prezzo ancora nada... arrivera' credo tra una decina di giorni dai soliti rivenditori di hk.
un calcio bruttino con una batteria inadeguata (1400).
in giro ci sono soluzioni migliori.
e cmq degustibus.....a discutu nein!!
![]()
è la replica del calcio tdi... ho visto diversi usarlo con le lipo... mi pare anche il teschio...
non capisco il discorso sull'inadeguatezza della batteria... 1400 mha non sono pochi e cmq, per chi fà i games 24h dovrebbero essere sufficienti...
mi ricordo di uno che sull'ak usava la siluro 1100 (se nn sbaglio) e ci faceva +o- 5/6 car, poi doveva cambiare batteria. (forse te lo ricordi anche tu!).
ora il discorso è: come fai ad affrontare una 24 ore con una 1400?
si....dipende dalla 24 ore, tipo la wr io nn ho sparato neanche un bb, ma x contro ci sono 24 ore "spara/spara" dove se nn hai 2 2200 e il sig. marutzen appresso nn ne esci.
poi come ho già detto.............degustibus a discutu nein.
![]()