Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Garming Foretrex 101

Spina L'avatar di Tattico
    Club
    Excalibur

Predefinito

io lo uso indistintamente su avanbraccio o polso. non mi arreca alcun fastidio.
    confermo la migliore ricezione rispetto all'etrex ma ha anche un comsumo + elevato (pur se ben settato).
    a me una volta è successo però che il segnale lo ha preso dopo un paio d'ore; poi non è successo più....vai a capire qual'era il problema.
    altra cosa migliorata rispetto all'etrex è che non devi necessariamente fare qualche passo, una volta fermato, per far riprendere la giusta direzione di marcia, è sufficiente che muovi un pò il polso.

ERV
    ERV non  è collegato
    Spina L'avatar di ERV
    Club
    Future Drow

Predefinito

ho acquistato da poco anch'io il foretrex 101 e al momento sono molto soddisfatto dell'acquisto.
    solo una cosa, volendo comprare anche il cavetto per interfacciarlo al pc, si trova in rete il software dedicato (trip & waypoint manager) o altri utili allo stesso scopo?

Spina L'avatar di Sbambi
    Club
    Pantere BG

Predefinito

ti puoi sbizzarrire con i software!
    trip e way manager, ozy explorer, sport track...
    dipende da cosa ti serve.
    il primo serve per caricare e scaricare i way point, il secondo è più carino, mappe etc, ma io uso il terzo, da anche tutta una serie di report interessanti.

ERV
    ERV non  è collegato
    Spina L'avatar di ERV
    Club
    Future Drow

Predefinito

grazie sbambi!
    il primo so che è della garmin o comunque viene venduto anche dalla garmin.
    e si trovano in rete questi software??
    per iniziare a me servirebbe giusto per inserire e scaricare tracce e waypoint, se poi ci sono altre funzioni ben vengano!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    DELTA FORCE AUGUSTA

Predefinito

x sbambi....mi sia dire dove scaricare questi software ??? oggi ho comprato il 101 .... e volevo iniziare a scaricare le mappe della sicilia

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Magnum-LM
    Club
    Legionari Malatestiani

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tattico Visualizza il messaggio
    io lo uso indistintamente su avanbraccio o polso. non mi arreca alcun fastidio.
    confermo la migliore ricezione rispetto all'etrex ma ha anche un comsumo + elevato (pur se ben settato).
    a me una volta è successo però che il segnale lo ha preso dopo un paio d'ore; poi non è successo più....vai a capire qual'era il problema.
    altra cosa migliorata rispetto all'etrex è che non devi necessariamente fare qualche passo, una volta fermato, per far riprendere la giusta direzione di marcia, è sufficiente che muovi un pò il polso.

anche io lo uso da un anno cica e mi trovo molto bene, l'unica cosa da fare attenzione portandolo sul polso è che in caso di cadute poggiando il polso a terra si rischia di smontrsi dal cinturino in quanto il perno che lo collega al cinturino è a mio avviso leggerino.
    comunque si evita il tutto portandolo sull'avanbraccio girato verso l'interno del braccio così da riparlo da evantuali cadute o pallini.
    personalmente da fermo individuo il nord sempre con la bussola.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.