Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Caricatore HFC Co2 su Glock 17 WE

  1. #1
    Spina L'avatar di Bounty
    Club
    Dragon Korps
    Iscritto il
    26 Dec 2011
    Messaggi
    19

    Predefinito Caricatore HFC Co2 su Glock 17 WE

    -MARCA E MODELLO: WE Glock 17 3rd GEN
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Acquistata usata nel 2013
    -UPGRADES O MODIFICHE: nessuna
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: il percussore non apre la valvola del caricatore HFC a co2 per glock
    -TEMPO DEL PROBLEMA: dall'acquisto del suddetto caricatore
    -GAS/BATTERIA E SPECIFICHE: alimentazione originaria glock we a green gas, caricatore alimentato a co2


    Ciao a tutti!

    Ho questo problema con la mia glock 17 WE e il caricatore HFC a co2 per glock.

    Ho già trovato topic che dicono che è stato acquistato un caricatore come il mio e usato su glock hfc nate a green gas senza problemi.

    Io però ho notato che la mia molla del cane è troppo debole per la pressione del co2 e quindi non riesce ad aprire la valvola e la pistola non spara.

    La mia domanda è: se monto una molla del cane rinforzata guarder, riuscirei a risolvere il problema?

    Grazie a tutti

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    global combat
    Età
    54
    Iscritto il
    17 Sep 2014
    Messaggi
    84

    Predefinito

    Prima di prendere una molla nuova prova a mettere un pallino sotto la molla e tichiudere tutto...un pallino o comunque qualcosa che faccia da spessore..

  3. #3
    Spina L'avatar di Bounty
    Club
    Dragon Korps
    Iscritto il
    26 Dec 2011
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Ciao, probabilmente tu intendi la molla del caricatore che spinge su i pallini. Il mio problema sta nella molla del cane che non riesce a spingere la valvola. Purtroppo quella non c'è modo di pre-caricarla.

    Comunque aggiorno che, nel frattempo, ho provato il caricatore in questione su una glock 17 Hfc e fa il solito lavoro.

    Ho anche acquistato una molla del cane rinforzata Guarder per la mia 17 We ma il problema persiste.

    Ho provato ad allentare il fondello che tiene la bomboletta di co2 per far perdere gradualmente pressione, ma il cane riesce a spingere il percussore solo gli ultimi 3-4 colpi prima di finire la co2.

    Qualcuno ha idea se sia effettivamente possibile utilizzare questo caricatore sulla mia 17 we?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    global combat
    Età
    54
    Iscritto il
    17 Sep 2014
    Messaggi
    84

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bounty Visualizza il messaggio
    Ciao, probabilmente tu intendi la molla del caricatore che spinge su i pallini. Il mio problema sta nella molla del cane che non riesce a spingere la valvola. Purtroppo quella non c'è modo di pre-caricarla.

    Comunque aggiorno che, nel frattempo, ho provato il caricatore in questione su una glock 17 Hfc e fa il solito lavoro.

    Ho anche acquistato una molla del cane rinforzata Guarder per la mia 17 We ma il problema persiste.

    Ho provato ad allentare il fondello che tiene la bomboletta di co2 per far perdere gradualmente pressione, ma il cane riesce a spingere il percussore solo gli ultimi 3-4 colpi prima di finire la co2.

    Qualcuno ha idea se sia effettivamente possibile utilizzare questo caricatore sulla mia 17 we?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    No no intendevo la molla del cane..quella che sta nell impugnatura....Comunque secondo me il caricatore è incompatibile con la tua g17, o magari per farlo andare bisogna fare qualche modifica a livello di percussore..sul post che hai letto non c era scritto nulla? Hai provato ad usare un altro caricatore?

  5. #5
    Spina L'avatar di Bounty
    Club
    Dragon Korps
    Iscritto il
    26 Dec 2011
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Non che abbia visto...ma come faresti a mettere un pallino sotto la molla del cane?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    global combat
    Età
    54
    Iscritto il
    17 Sep 2014
    Messaggi
    84

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bounty Visualizza il messaggio
    Non che abbia visto...ma come faresti a mettere un pallino sotto la molla del cane?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Praticamente nell impugnatura della pistola c'è un blocchetto dove all interno c'è la molla del cane..se tu togli la molla, ci metti un pallini e rimonti la molla diventa il tutto più duro...se non hai capito dimmi che cerco di fare una foto..

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads283795-Caricatore-HFC-Co2-su-Glock-17-WE

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.