Visualizza i risultati del sondaggio: Quale preferireste?

Chi ha votato
10. Non puoi votare questo sondaggio
  • Systema p.t.w.

    8 80.00%
  • Celsius

    2 20.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: P.t.w. Siitema o Celsius

  1. #1
    Spina
    Club
    Black Owl Squad
    Iscritto il
    03 Apr 2010
    Messaggi
    5

    Predefinito P.t.w. Siitema o Celsius

    Ciao a tutti,
    parto dal dire che conosco ben poco di queste asg.. Ho visto solo qualche video e qualche recensione. E vorrei iniziare a capire meglio come funzionano e quali sono le differenze tra le due... Quale mi consigliereste? Qual'e il giusto prezzo per degli usati in buone condizioni? Cosa devo vedere per non prendere fregature?

    Grazie a tutti per l'aiuto

  2. #2
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao a tutti

    @cricalcio non sono ASG (Air Soft Gun) ma PTW (Professional Training Weapon) ti allego il link al mio sito http://itsystemaptwbylupo69.weebly.com, tieni presente che i Celcius sono cloni Low Cost dei Systema PTW. Una valutazione è puramente soggettiva, diciamo che per un PTW della Systema del 2012 non dovrebbe essere stimato oltre i 900/1.000 euro. Se conosci "ben poco di queste asg" sinceramente non capisco come tu possa "vedere per non prendere fregature"

  3. #3
    Spina
    Club
    Black Owl Squad
    Iscritto il
    03 Apr 2010
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ciao lupo, Grazie mille per la risposta.... Il tuo sito é fantastico però alcune cose sono un po' troppo tecniche per me!!! ...Capisco che ptw e celsius siano differenti ma le differenze in cosa consistono? Mi basterebbe sapere che differenze ci sono in precisione di tiro, manutenzione e durata e estetica....Secondo te i celsius a quanto si aggirano?

  4. #4
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao a tutti,

    @cricalcio solitamente uso fare il paragone tra Cioccolata e Mer.. dove i Systema PTW sono la prima e i Celcius CTW la seconda. Ovviamente la mia è un'opinione personale ed in merito alle altre tue domande ti faccio un esempio: chi è possessore di un Systema PTW non lo cambierebbe con un Celcius CTW mentre chi fosse in possesso di un Celcius CTW certamente lo cambierebbe con un Systema PTW. Per quanto concerne una "valutazione di mercato" dei Celcius non ne ho la minima idea.

  5. #5
    Spina
    Club
    Black Owl Squad
    Iscritto il
    03 Apr 2010
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Diciamo che prim avevo voglia di un sistema e ora ancor di più!!!!

  6. #6
    Spina L'avatar di GabrieleGT
    Club
    ASD Black Sheep
    Iscritto il
    11 Feb 2014
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Secondo me (partendo dal presupposto che Celcius, come dice Lupo è un clone), attualmente come progettazione di alcune parti è andato avanti (canna, hop-up, elettronica e gearbox) mentre Systema gira e rigira è sempre quello.
    Systema attualmente è più di nicchia, il far parte di una lobbie...
    sull'estetica sono più realistici i Systema.
    Io ho un Celcius, e dal punto di vista puramente pratico non lo cambierei mai, il giorno che vorró far parte di una moda chissà...
    Pareri personali...

  7. #7
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao a tutti

    @GabrieleGT che il Celcius sia un clone dei Systema PTW non lo dico io, semplicemente è un FATTO.
    "Systema attualmente è più di nicchia, il far parte di una lobbie..." si scrive Lobby
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Schermata 2015-03-03 alle 13.53.22.png 
Visite: 93 
Dimensione:   140.8 KB 
ID: 274518
    Ultima modifica di Lupo69; 03/03/2015 a 16:00

  8. #8
    Recluta

    L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD
    Età
    63
    Iscritto il
    24 Jun 2011
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrieleGT Visualizza il messaggio
    Secondo me (partendo dal presupposto che Celcius, come dice Lupo è un clone), attualmente come progettazione di alcune parti è andato avanti (canna, hop-up, elettronica e gearbox) mentre Systema gira e rigira è sempre quello.
    Systema attualmente è più di nicchia, il far parte di una lobbie...
    sull'estetica sono più realistici i Systema.
    Io ho un Celcius, e dal punto di vista puramente pratico non lo cambierei mai, il giorno che vorró far parte di una moda chissà...
    Pareri personali...
    http://www.softairmania.it/threads/2...hlight=celcius

    mi sembra che tu ti contraddica un pochino... forse ti sei fatto influenzare dalla moda ???

  9. #9
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao a tutti

    @jonny60 ciao Fratello Gianni, un grande abbraccio e come sempre GRAZIE

  10. #10
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    epico.

    escludendo l'epicità del fail sono d'accordo con gabrielegt, nel senso che systema sta sfornando pochissimo. 10 anni non ha cambiato praticamente nulla se non modesti upgrade spesso inutili o di poco conto.
    celsius si impegna. Il problema è che manca di qualità. Se arrivasse anche la qualità sarebbe una bella mazzata.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.