Visualizza i risultati del sondaggio: Quale preferireste?

Chi ha votato
10. Non puoi votare questo sondaggio
  • Systema p.t.w.

    8 80.00%
  • Celsius

    2 20.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: P.t.w. Siitema o Celsius

  1. #11
    Recluta

    L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD
    Età
    63
    Iscritto il
    24 Jun 2011
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lupo69 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    @jonny60 ciao Fratello Gianni, un grande abbraccio e come sempre GRAZIE
    ricambio il saluto e l'abbraccio FRATELLO uno di questi giorni ti contatto per sapere come ti va....

  2. #12
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Apr 2014
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Molto probabilmente accadrà quanto successo con Marui sulle asg... una volta erano i punti di riferimento, facevano "LE repliche asg". Poi però sono rimasti lì e gli altri sono andati avanti

  3. #13
    Spina L'avatar di GabrieleGT
    Club
    ASD Black Sheep
    Iscritto il
    11 Feb 2014
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Chiedere qua come è un Systema PTW è come chiedere all'oste se il vino che vende è buono.
    Ultima modifica di GabrieleGT; 03/03/2015 a 20:39

  4. #14
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao a tutti

    @GabrieleGT a parte che sono astemio ma con l'asserzione "è come chiedere all'istruzione se il vino che vende è buono" intendi forse dire che chiunque frequenti questa sezione di SAM manca di obbiettività ?
    poi chi sarebbe l'istruzione ?!?

  5. #15
    Spina L'avatar di GabrieleGT
    Club
    ASD Black Sheep
    Iscritto il
    11 Feb 2014
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Istruzione, sta per oste ( oh il telefono ha corretto o ho sparato una minchiata io).
    la mia non vuol essere un'accusa di non obiettività, ma dal dire che uno è cioccolata e l'altro m...a mi sembra eccessivo.
    Sicuramente le prime versioni del Celcius CTW non erano all'altezza, ma adesso secondo me non c'è tutto questo divario che tanto si decanta.
    Per quanto riguarda il link pubblicato dall'altro utente nella pagina precedente riferito a me, purtroppo non riesco a visualizzarlo.
    Se era riferito al fatto che avevo in vendita il mio CtW, era solo perché avevo bisogno di monetizzare, ma avendo risolto non è più in vendita.
    Nel caso si riferisse al fatto che monta ingranaggi Systema e motore FCC è solo perché in Italia non si trova più nulla per Celcius, a meno di ordinare in altri paesi pagando spedizioni esorbitando o sdoganamenti....

  6. #16
    Recluta

    L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD
    Età
    63
    Iscritto il
    24 Jun 2011
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrieleGT Visualizza il messaggio
    Istruzione, sta per oste ( oh il telefono ha corretto o ho sparato una minchiata io).
    la mia non vuol essere un'accusa di non obiettività, ma dal dire che uno è cioccolata e l'altro m...a mi sembra eccessivo.
    Sicuramente le prime versioni del Celcius CTW non erano all'altezza, ma adesso secondo me non c'è tutto questo divario che tanto si decanta.
    Per quanto riguarda il link pubblicato dall'altro utente nella pagina precedente riferito a me, purtroppo non riesco a visualizzarlo.
    Se era riferito al fatto che avevo in vendita il mio CtW, era solo perché avevo bisogno di monetizzare, ma avendo risolto non è più in vendita.
    Nel caso si riferisse al fatto che monta ingranaggi Systema e motore FCC è solo perché in Italia non si trova più nulla per Celcius, a meno di ordinare in altri paesi pagando spedizioni esorbitando o sdoganamenti....
    Si Gabriele il link era riferito alla vendita del tuo CTW... non mi sembrava coerente con quanto avevi affermato in questo 3D... ma ora ho capito il perché

  7. #17
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao a tutti

    @GabrieleGT si scrive O senza H
    @jonny60 caro Fratello Gianni aggiungerei anche: Excusatio non petita accusatio manifesta

  8. #18
    Spina L'avatar di GabrieleGT
    Club
    ASD Black Sheep
    Iscritto il
    11 Feb 2014
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Scusami Lupo se nella fretta di scrivere sul tel, ogni tanto mi parte una lettera sbagliata o il T9 corregge da solo...
    spero che la cosa non abbia turbato i vostri equilibri...

  9. #19
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao a tutti
    @GabrieleGT (presumo di pariare ache per conto di Jonny60) i nostri "Equilibri" certamente sono turbati dall'arroganza

  10. #20
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    29 Apr 2012
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cricalcio Visualizza il messaggio
    Diciamo che prim avevo voglia di un sistema e ora ancor di più!!!!
    ciao .i ptw hanno dei costi,sia x prenderlo, , sia se non lo tratti molto bene.se ti puoi permettere una 500,non ti prendere una ferrari a cambiali.non credere che con un ptw,in mano, diventi in automatico,semi dio in campo,di solito i ptw ,sono figli unici ,si a va a "svendere "tutte le altre repliche,in possesso.trovare chi ci mette le mani ,non è così ovvio nè semplice.come sembra.usato 800/900 ptw il celtius 500.nel club un ragazzo lo ha preso nuovo ,come prima replica x iniziare a giocare,nè ha spesi 1200/1400 con le cazzatine. x e 1000 in 2 anni.di riparazioni,vuoi che sia la pioggia maldestro/sfigato/il grano non gli manca,ma bestemmia di sovente.e finire il game con un jong jong in prestito ,non è il massimo.se hai il grano x prenderlo.prendine due.se no molla il colpo.cè chi è felice con celtius, addirittura il katana (guai a chiamarlo così,per lui è ptw).

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.