Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: sostituzione motore elettrico

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    19 Jun 2014
    Messaggi
    26

    Predefinito sostituzione motore elettrico

    buongiorno a tutti.premetto che non sono un esperto di softair e non lo pratico,ma adoro il fai da te e mi piace costruire armi.
    sto costruendo un fucile da softair ricavato da un fucile nerf.il fatto è che il motore è andato e me ne serve uno nuovo.
    mi consigliate un valido sostituto?non mi interessa che sia ultramega cattivo,mi basta che funzioni bene.inoltre devo cambiare anche la gabbia
    del motore che si è rotta.
    chiedo lumi a voi in quanto non vorrei comprare roba errata o che non vale nulla.
    cerco di allegare la foto del gearbox e del motoreClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20150301_114938.jpg 
Visite: 23 
Dimensione:   150.9 KB 
ID: 274314

    il motore è un marui hyper 1000 s,il gearbox credo sia un ak serie 3.
    grazie dell'aiuto

    ps:dato che non faccio softair,vorrei che la potenza del gearbox aumentasse un po'lo trovo un pochino moscio.
    in rete ho scovato questo kit:

    ​LINK EDITATO......

    pensate sia compatibile con il mio gearbox?
    Ultima modifica di picchio65; 01/03/2015 a 16:18

  2. #2
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Spartan Ciano è VIETATO linkare a negozi esterni, in questa sezione è OBBLIGATORIO seguire le regole di posting che trovi "stikate" nella pagina principale e soprattutto non si parla di over-joule dato che è vietato dalla legge italiana (il venditore lo asserisce nella descrizione).
    Sarà il caso che tu legga sia le regole di posting in questa sezione che il regolamento generale di SAM.


  3. #3
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Il signor Spartan Ciano mi ha inviato PM che copio/incollo qui dato che mi sembra giusto che gli utenti capiscano con chi abbiamo giornalmente a che fare.
    Ognuno tragga le sue conclusioni..................
    """"Hai fatto benissimo a chiudere il post,se non lo avessi fatto tu te lo avrei chiesto io.proprio non ci riesco,ogni volta che ho chiesto aiuto per qualcosa c'era sempre qualcosa che non andava.e si che le leggevo le regole.non ho mai ricevuto aiuto e mi sono sempre dovuto arrangiare da solo.beh se volete bannatemi pure tanto farò ben ben attenzione a non scocciare più, mi sono rotto le palle di sentirmi dire "cattivo cattivo non si scrive cosi".buona serata e buona vita
    P.s. non è richiesta risposta,non la leggerei in ogni caso""""""



Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.