Ok grazie
Ci sara in futuro la possibilità di "far parte" di piu gruppi?
Quando sara disponibile per IOS?
Grazie ancora

Ci ha provato il mio compare ma gli dice non disponibile... hanno aggiornato oggi?
Per iOS è già pronta ma la vedo un po' dura pubblicarla datosi lo "strozzinaggio" di Apple che vuole troppi soldi e, se non bastasse, li vuole ogni anno.
Non ho intenzione di inginocchiarmi a tali ricatti per una App di estrema utilità e Gratis!
Staremo a vedere gli sviluppi.
Per Android è perfetta e senza il minimo difetto (sto raccogliendo il massimo dei voti nello store)
Per Win va abbastanza bene ma c'è ancora qualche piccola incompatibilità sui vari modelli, anche se queste incompatibilità non influiscono sul funzionamento.
Io l'ho installata e provata,funziona bene......domenica vedevo la posizione di FraWeb in montagna!!!!!
Ciao a tutti, credo che questo tipo di app. sia molto utile in ambito cittadino e su strade mappate ma difficilmente utilizzabile in zone boschive per lo più inferiori ai 4Km quadri. Non so se può essere utile ma ho visto che ci sono almeno 3 app realizzate appositamente per il softair e permettono di navigare mappe raster oltre a Openmap, Opencycle, Goggle etc... che trovo poco utili. Permettono anche di comunicare dati e messaggi in gruppi organizzati oltre a sincronizzare le posizioni dei GPS. Chiaro che serve il traffico dati anche se ottimizzato. In base al livello dell'app si paga degli abbonamenti per l'utilizzo dei server. Soero di non essere andato fuori 3d.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
A mio parere l'appoggio è da definirsi utile nel momento in cui a qualcuno realmente è servita..c'è chi l'ha usata e trovata utile..de gustibus
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk