per motivi a me sconosciuti, gli sviluppatori hanno confermato che non è stata rilasciata su play/apple store..devi cercarla su google o se vuoi posso passarti il link in pm
per motivi a me sconosciuti, gli sviluppatori hanno confermato che non è stata rilasciata su play/apple store..devi cercarla su google o se vuoi posso passarti il link in pm
X Apple il collegamento non funziona. Per android e win si.![]()
Salve a tutti. Mi sono appena iscritto per rispondere a questa discussione.
Non pratico SoftAir ma delle attività similari
Sono l'ideatore dell'applicazione Transponder ed avrei il piacere di ricevere dei commenti sull'utilizzo
Saluti
Cioa FraWeb, non hai idea di quanti siamo in italia a giocare a softair e che aspettano da tempo un app del genere... Unico problema è la connessione dati, non sempre disponibile per chi gioca in montagna e credo che anche implementando una funzione di mappe offline la posizione si limiterebbe a darti la tua e non quella degli altri... magari si potrebbe sfruttare il wifi per collegare i telefoni e quindi riuscire a visualizzare le posizioni tra le squadre senza connessione dati e con refresh molto più rapidi ma non saprei il raggio utile del wifi... magari è inferiore alla vista umana quindi inutile...
Se riesci a risolvere questa limitazione, a sfruttare meglio la precisione del gps e carichi l'app sugli store, fai il botto.
Ciao, davvero un ottimo lavoro per il momento essendo un'app uscita da poco..però come diceva Akappa se riuscite ad agevolarne il funzionamento con qualche mappa offline insieme ad una modalità di connessione wifi tra i componenti del gruppo di sessione, sarebbe il top..
Per quanto riguarda il WiFi è già funzionante, dovete solo mettere su la vostra infrastruttura. Non è minimamente pensabile che si possa comunicare tra smartphone senza infrastrutture, al massimo vi potete connettere tra voi nel raggio di 20mt. Gli smartphone non sono fatti per essere autonomi.
Comunque non è necessario essere sempre sotto copertura, è sufficiente averla ogni tanto ... ma questo è un problema dell'operatore telefonico scelto.
Invece per le mappe, devo dire la verità, l'intenzione c'era; anche perchè ho tutte le capacità per realizzarle.
Peccato che l'app ha già toccato (in meno di 15gg) tutti i continenti e quindi servirebbe una bella mappa dettagliata di tutto il mondo.
Troppo pesante ed uno sforzo esagerato per un'app gratuita.
Comunque, se necessitate di mappe e immagino che già siete dotati di GPS Garmin, in FraWeb.it ho mappe topografiche a 10Mt di tutt'Italia ma a pagamento.
https://www.fraweb.it/topo/

Ciao a tutti
Sto provando questa app e ringrazio vivamente lo sviluppatore.
Io sono un po tarato e ho bisogno sempre di spiegazioni in stile Aranzulla. Non ho capito bene il funzionamento dei gruppi, se io al posto di default metto "prova" vedrò tutti quelli che hanno impostato la parola "prova"? Oppure esiste una sorta di creo gruppo ed inviti? (in stile whatsapp diciamo);