Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Ciao a tutti sono tornato!

  1. #1
    Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia
    Età
    33
    Iscritto il
    27 Nov 2006
    Messaggi
    1,029

    Predefinito Ciao a tutti sono tornato!

    Ciao ragazzi dopo circa due anni di inattività a causa di un brutto infortunio mentre praticavo MMA (frattura scomposta di tibia in un punto e perone in tre punti con danneggiamento del tendine di achille e tendine rotuleo, in pratica una bella menata di palle), una volta recuperato decisi di appendere l asg al chiodo e dedicarmi completamente alle MMA.
    Dopo tante soddisfazioni e qualche bel titolo vinto nella gabbia, l altra sera riordinando l armadio mi è capitato in mano il materiale di quando giocavo...quanti ricordi ed emozioni...quindi preso dalla voglia ho deciso di riprendere l attività di giocatore domenicale, e quindi visto che non mi sono mai presentato ho deciso di farlo ora!
    Piacere per quelli nuovi che non conosco e un saluto ai vecchi che si ricordano di me!

  2. #2
    Recluta

    L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD
    Età
    63
    Iscritto il
    24 Jun 2011
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Ciao Scalo ben tornato !!! Hai recuperato completamente ?
    Io spero di sì a presto...
    Gianni

  3. #3
    Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia
    Età
    33
    Iscritto il
    27 Nov 2006
    Messaggi
    1,029

    Predefinito

    SI diciamo al 90% ogni tanto qualche dolorino nonostante l infortunio sia avvenuto 2 anni fa

  4. #4
    Recluta

    L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD
    Età
    63
    Iscritto il
    24 Jun 2011
    Messaggi
    560

    Predefinito

    ti capisco io mi sono fratturato un polso 1 anno fa (frattura scomposta a frammenti multipli) e non sono ancora a posto... meno male che é il sinistro ed io sono destrimane...
    comunque sei giovane e con un po' di pazienza hai la possibilità di recuperare...

  5. #5
    Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Iscritto il
    14 Jun 2011
    Messaggi
    703

    Predefinito

    Bentornato tra noi

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.