Salve a tutti.
Una domanda....come vanno i caricatori Pmag Magpul come funzionamento? Sono validi?
Dite sia meglio l'hop-up originale o quelli con regolazione a ghiera?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Salve a tutti.
Una domanda....come vanno i caricatori Pmag Magpul come funzionamento? Sono validi?
Dite sia meglio l'hop-up originale o quelli con regolazione a ghiera?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
