Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Problema potenza con il PTW a&k

  1. #1
    Recluta L'avatar di momo 89
    Club
    legione phoenix viterbo
    Iscritto il
    20 Nov 2008
    Messaggi
    777

    Predefinito Problema potenza con il PTW a&k

    Salve ragazzi, allora settimana passata ho fatto la prova crony al mio PTW a&k dopo aver cambiato la molla (ho messo un M90 systema). Però ho riscontrato che tira a 0.66 con i 0.20 e 0.60 con i 0.25, alla prova siringa risulta buona non perde aria, da cosa può dipindere??? Ha voi e mai capitato??? Grazie in anticipo per l'attenzione.

  2. #2
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    prova a tirare via l'effetto hop up (ossia avvitare la brugola) e riprova. Uno dei problemi del roller che gira oltre a perdere precisione è anche la perdita di potenza perchè fa da rullo invece che dare effetto.

    fatto questo se ancora hai problemi :

    cilindro pieno o hai l'apertura avanzata ?
    Perchè se hai il cilindro pieno stai sugli 0.8J circa.

    Potresti poi considerare di controllare (a questo punto cambiare) l'or della camera hop up. Ovviamente mi fido della tua prova siringa
    Ultima modifica di Silent Control; 26/02/2015 a 17:52

  3. #3
    Spina L'avatar di GabrieleGT
    Club
    ASD Black Sheep
    Iscritto il
    11 Feb 2014
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    prova a tirare via l'effetto hop up (ossia avvitare la brugola) e riprova. Uno dei problemi del roller che gira oltre a perdere precisione è anche la perdita di potenza perchè fa da rullo invece che dare effetto.

    fatto questo se ancora hai problemi :

    cilindro pieno o hai l'apertura avanzata ?
    Perchè se hai il cilindro pieno stai sugli 0.8J circa.

    Potresti poi considerare di controllare (a questo punto cambiare) l'or della camera hop up. Ovviamente mi fido della tua prova siringa
    Buonasera Silent, dici che il roller che gira fa perdere precisione.
    Come mai? Cosa consigli come alternativa al roller che gira?

  4. #4
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    il roller che non gira combinato a cushion duri.
    Per il semplice motivo che il roller che gira attorno al perno non è detto che abbia lo stesso spessore in ogni punto. Senza contare che avrà in ogni punto un'usura diversa.
    Il roller deve stare fermo, è il pallino che deve prendere rotazione e non farsi rullo uno con l'altro.
    cambia i cushion con i vecchi systema neri o molla FCC perchè i bianchi trasparenti sono troppo morbidi.
    Puoi mettere un doppio OR nella camera hop anche se uno con un velo di grasso fa cmq il suo lavoro.

  5. #5
    Recluta L'avatar di momo 89
    Club
    legione phoenix viterbo
    Iscritto il
    20 Nov 2008
    Messaggi
    777

    Predefinito

    Ok Silente ti ringrazio, domenica mi faccio dare il crony del club poi ti dico, il cilindro e quello originale, per hop-up già avevo preso in considerazione di cambiarlo e metterne uno buono probabilmente FCC

  6. #6
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao a tutti
    a parte il fatto che @momo 89 lamenta una perdita di energia "ho riscontrato che tira a 0.66 con i 0.20 e 0.60 con i 0.25" e @Silent Control risponde incentrando la problematica su causa data da Roller e Cushion Hop-Up, fossi in @momo89 controllerei se il Settoriale della TW compie in modo completo il "ciclo di sparo".
    Cogito ergo Sum

  7. #7
    Spina L'avatar di GabrieleGT
    Club
    ASD Black Sheep
    Iscritto il
    11 Feb 2014
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Ok, quindi cosa consigliate al posto del Roller?
    @Lupo, tu cosa mi sai dire in merito?

  8. #8
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao a tutti
    @Gabriele se ti riferisci alla precisione e non possiedi un modello 2012 o successivi, ti consiglierei di sostituire il Roller Hop-Up con l'attuale BR-027. Se diversamente ti riferisci al calo di energia, fossi in @momo89 controllerei se il Settoriale della TW compie in modo completo il "ciclo di sparo"

  9. #9
    Spina L'avatar di GabrieleGT
    Club
    ASD Black Sheep
    Iscritto il
    11 Feb 2014
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lupo69 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    @Gabriele se ti riferisci alla precisione e non possiedi un modello 2012 o successivi, ti consiglierei di sostituire il Roller Hop-Up con l'attuale BR-027. Se diversamente ti riferisci al calo di energia, fossi in @momo89 controllerei se il Settoriale della TW compie in modo completo il "ciclo di sparo"
    mi riferivo a quanto detto da Silent a riguardo che sarebbe più proficuo far si che il roller non ruoti.

  10. #10
    Recluta L'avatar di momo 89
    Club
    legione phoenix viterbo
    Iscritto il
    20 Nov 2008
    Messaggi
    777

    Predefinito

    Ciao Lupo69 allora oggi ho aperto il TW a forbice per vedere se il settoriale compie un il ciclo completo, effettivamente se tiro in semi non fa il ciclo completo si ferma un po do ve gli pare, però se lo chiudo tira normalmete, invece per quanto dice Silent potrebbe essere anche quello un problema???

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.