se hai la certezza che il tasto dell'ecu non sia premuto , ascolterei a questo punto pietro.
se hai la certezza che il tasto dell'ecu non sia premuto , ascolterei a questo punto pietro.
Grazie a Silent e a tutti . Silent avevi in parte ragione Tu la ECU andava troppo in basso nella sua sede dentro il gearbox e restava sempre a contatto col grilletto. Quindi ho asportato un po di materiale dal grilletto che ora lavora anche più "in piano " sul micro della Ecu . Ora come per magia funziona tutto a meraviglia.
Ciao a tutti
@Silent Control infatti ho scritto PROBABILMENTE, dato che non conoscevo modello e data d'acquisto, guardare definizione del termine
Ultima modifica di Lupo69; 27/02/2015 a 18:57
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo qui. Allora io ho un Ptw m4a1 comprato e assemblato da un negozio, qualche mese fa ho fatto montare da un negozio il motore Kumi 7511. Ma da qualche giorno, sparo qualche colpo, si accende il led rosso, metto in sicura, premo il grilletto, torni in safe, sparo una decina di colpi e poi tutto da capo. Il motore ha qualche mese, uso una 11.1, è stato montato da un meccanico molto conosciuto e che stimo, ma non faccio nomi. Secondo voi cosa può essere?
Grazie
sembrerebbero le spazzole o comunque un problema al motore.