Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Sysyema m4a1nuovo rumoroso

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Sysyema m4a1nuovo rumoroso

Salve a tutti , sono entrato nel mondo ptw acquistando un systema m4a1 challenge kit già montato.
    Tutto perfetto se non fosse che durante lo sparo il gear box mi sembra piuttosto rumoroso.
    Ho provato con la regolazione del motore ma non è quella .
    Il negoziante sostiene che i modelli dotati di kumi siano più rumorosi ....
    Qualche consiglio?
    Grazie anticipatamente.

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao a tutti

@superprevio a parte che i modelli dal 2008 in poi non si regolano, in quanto Systema ha adottato una diversa tipologia di Motore, sarei curioso di sapere chi è il negoziante che ti ha montato il CK, attenzione ghe i PTW hanno una "rumorosità" differente dalle ASG.
    Il "Kumi" menzionato dal Negoziante è il Motore mentre tu sostieni che la "rumorosità eccessiva" proviene dal Gear Box, sarebbe meglio postare un video
    Ultima modifica di Lupo69; 02/07/2015 a 16:12

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie lupo per la risposta..
    Per regolazione intendevo il grano a brugola posto nel fondello della grip ...
    Cmq fidandomi del manuale systema ho smontato il gear box ed in effetti le viti erano appena impuntate e poi ho pulito tutto , ingrassato con dovizia e richiuso..ora va molto meglio , c'era un sacco di gioco sul"settoriale" che ora non c'è più.
    Cosa per me inspiegabile , e che adesso mi ha preso 0.15 joule in più senza aver toccato il gruppo aria...originale era molto basso , 0.7 joule , adesso fa0.86 , è aumentato anche il rof di 1.5 bbs ( questo lo capisco!)...
    Poi cosa strana ho notato che con un lipo11.1 750 ma15c nuova della ab il motore scalda mentre con una swiss arm 11.1 1600 ma 25 c il motore gira liscio e non scalda niente ,strano perché mi sarei aspettato il contrario .
    Cmq tanto di cappello per la razionalità ed ingegno con la quale sono costruite queste repliche, un altro mondo.
    Grazie

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao a tutti

@superprevio "Per regolazione intendevo il grano a brugola posto nel fondello della grip" mi era chiaro
    Di seguito trovi il link al mio sito dove potrai trovare, oltre al manuale d'assemblaggio, molte informazioni utili https://itsystemaptwbylupo69.weebly.com
    Ultima modifica di Lupo69; 04/07/2015 a 09:49

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.