Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Rapporto Ingranaggi 30th Anniversario G&G

  1. #1
    Spina L'avatar di BadMaverick
    Club
    Venom Soft Air Club
    Iscritto il
    17 Nov 2014
    Messaggi
    24

    Predefinito Rapporto Ingranaggi 30th Anniversario G&G

    salve ragazzi,
    spero di aver postato sulla sezione giusta del forum.
    Vi spiego subito qual'è il mio problema. Ho un GC4 G26 30th anniversario della G&G, e vorrei apportare delle modifiche in modo da poter montare su una batteria 11.1 senza che il fucile subisca danni. so che devo montare un pistone con denti in metallo, ma non so se gli ingranaggi della gear box mi reggono. quindi volevo sapere che tipo di ingranaggi mi consigliate e se sapete qual'è il rapporto di ingranaggi che monta di serie questo fucile.
    Grazie in anticipo

  2. #2
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BadMaverick Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,
    spero di aver postato sulla sezione giusta del forum.
    Vi spiego subito qual'è il mio problema. Ho un GC4 G26 30th anniversario della G&G, e vorrei apportare delle modifiche in modo da poter montare su una batteria 11.1 senza che il fucile subisca danni. so che devo montare un pistone con denti in metallo, ma non so se gli ingranaggi della gear box mi reggono. quindi volevo sapere che tipo di ingranaggi mi consigliate e se sapete qual'è il rapporto di ingranaggi che monta di serie questo fucile.
    Grazie in anticipo
    Gli ingranaggi reggono, quello che devi fare è controllare l'angolo di ingaggio del pistone, rispessorare ottimamente, smussare gli spigoli vivi o bave da fusione degli ingranaggi e settare alla giusta altezza il motorino

  3. #3
    Spina L'avatar di BadMaverick
    Club
    Venom Soft Air Club
    Iscritto il
    17 Nov 2014
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Innanzitutto grazie mille per la risposta, approfitto della tua preparazione per chiederti cosa intendi per angolo di ingaggio del pistone....

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BadMaverick Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie mille per la risposta, approfitto della tua preparazione per chiederti cosa intendi per angolo di ingaggio del pistone....
    intende che il dente di ingaggio del pistone e quello del settoriale devono avere un angolo pressochè nullo, devono aderire con la massima superfice possibile .

  5. #5
    Spina L'avatar di BadMaverick
    Club
    Venom Soft Air Club
    Iscritto il
    17 Nov 2014
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    intende che il dente di ingaggio del pistone e quello del settoriale devono avere un angolo pressochè nullo, devono aderire con la massima superfice possibile .
    Ok grazie mille anche a te ora mi è tutto più chiaro

  6. #6
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    ci sono delle guide, se cerchi,dove viene spiegato e discusso sull'angolo di ingaggio...se mantieni il motorino originale sei sereno anche con un pistone in polimero...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.