rischièrò di rimanere antipatico a qualcuno ma non mi interessa...
il mercatino di sam è tempestato di topic di vendita che non rispettano per niente il regolamento appositamente redatto per la suddetta sezione.
solo stasera, consultando come faccio di solito i topic di vendita, ho sborniato su 5 topic aperti a caso, 5 topic irregolari perchè sprovvisti di foto e mancanti di una descrizione chiara e sufficientemente esplicativa di cosa si vendeva. posting a raffica di utenti interessati che quasi supplicano l'audace venditore per avere uno stralcio di foto della merce, nemmeno si trattasse della bellucci gnuda...
il problema è annoso, e nonostante gli sforzi dei nostri mod, sembra che il proliferare di topic irregolari non diminuisca, se non a periodi più o meno brevi.
mi chiedo:
1) c'è un regolamento?
si, perdindirindina! e fatto anche dimorto bene. perchè io lo rispetto e 10 topic che apro su 10 non lo rispettano?
diamo una mano ai mod per limitare questo fenomeno orticante (io proprio non lo sopporto); si evitano richieste inutili e perdite di tempo, e il forum rimane bello liscio e snello.
angus out....

Portale
Lo staff