Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Mercatino - Nuovo Forum, problemi vecchi...

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito Mercatino - Nuovo Forum, problemi vecchi...

rischièrò di rimanere antipatico a qualcuno ma non mi interessa...

il mercatino di sam è tempestato di topic di vendita che non rispettano per niente il regolamento appositamente redatto per la suddetta sezione.

solo stasera, consultando come faccio di solito i topic di vendita, ho sborniato su 5 topic aperti a caso, 5 topic irregolari perchè sprovvisti di foto e mancanti di una descrizione chiara e sufficientemente esplicativa di cosa si vendeva. posting a raffica di utenti interessati che quasi supplicano l'audace venditore per avere uno stralcio di foto della merce, nemmeno si trattasse della bellucci gnuda...

il problema è annoso, e nonostante gli sforzi dei nostri mod, sembra che il proliferare di topic irregolari non diminuisca, se non a periodi più o meno brevi.

mi chiedo:

1) c'è un regolamento?

si, perdindirindina! e fatto anche dimorto bene. perchè io lo rispetto e 10 topic che apro su 10 non lo rispettano?

diamo una mano ai mod per limitare questo fenomeno orticante (io proprio non lo sopporto); si evitano richieste inutili e perdite di tempo, e il forum rimane bello liscio e snello.

angus out....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di exile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

credo che abbia pienamente ragione ....(sn incappato in vari annunci senza foto )

volevo aprire 1 topic ma non avendo voglia di uppare le foto ho rinunciato( 1) odio le cose incomplete 2) se non altro per evitare il fatidico posti foto :d )

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

quoto!!!!
    se devo fare un'annuncio lo faccio quando ho tutto, foto materiale ecc...
    molte volte incappo in annunci che non hanno foto e se le hanno fanno pietà e non servono a nulla!
    ma quello che mi fa + imbestialire è la lungaggine sulle trattative, se ci si impegna ad inserire un'annuncio bisogna anche impegnarsi a seguirlo, una delle ultime volte che ho partecipato a delle trattavive ero tentato di dare un feed-back a venditore ed acquirente anche se alla fine il pezzo non l'ho acquistato io, ma 18 giorni x sapere se l'affare era concluso o no mi sembravano davero tanti.....

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

hai perfettamente ragione !!!

lo staff vigila e noi admin banniamo a raffica, ma contro i furbetti e gli imbecilletti c'è poco da fare.

l'unico rimedio è vigilare, segnalare e... segnalare !!!

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da malamakumba Visualizza il messaggio
    infatti...

ho postato su softair arena anche per metetre in luce il problema e sensibilizzare anch egli altri utenti a collaborare con i mod e i redattori.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da malamakumba Visualizza il messaggio
    hai perfettamente ragione !!!

lo staff vigila e noi admin banniamo a raffica, ma contro i furbetti e gli imbecilletti c'è poco da fare.

ma per segnalare un eventuale post di vendita non conforme al regolamento, e' sufficiente cliccare sul pulsante stile "cartello stardale" in basso a sinistra del post?

la domanda puo' sembrare stupida, ma la faccio giusto per avere un chiarimento...

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

esatto usa il cartellino

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da noodles Visualizza il messaggio
    ma per segnalare un eventuale post di vendita non conforme al regolamento, e' sufficiente cliccare sul pulsante stile "cartello stardale" in basso a sinistra del post?

la domanda puo' sembrare stupida, ma la faccio giusto per avere un chiarimento...
    ieri ho segnalato i post incriminati usando quel collegamento, inserendo una breve didascalia, e in rebel è intervenuto...

almeno, fino a prova contraria, funziona...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

perfetto! ne farò buon uso...

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io nel mercatino posto solo dando le maggiori informazioni che posso, ma c'è anche da dire che la metà delle risposte in cui si chiedono info sono di utenti che non leggono affatto il post principale....

tendenzialmente mi faccio i fatti miei, ma in un annetto che sono qui su sam ho visto tante di quelle cose che adesso non mi faccio troppi problemi a segnalare cose oscene (leggi vendita di armi dichiaratamente overjoule, con tutto l'orgoglio del venditore)...già, ci sono idioti simili...
    Ultima modifica di Shinobi; 29/11/2007 a 19:52

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.