Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: compatibilità GB Dboys/gusci G&P

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito compatibilità GB Dboys/gusci G&P

ciao ragazzi, spero che non mi cacciano sa S.A.M. x intasamento del forum
    Qualcuno di voi sa se ci sono problemi di compatibilità tra un gearbox dboys e gusci della g&p?
    se necessario posso caricare una foto del gearbox dato che non so che modello è. So solo che ha i cavi posteriori.
    Tra l'altro non ho neanche la certezza che sia dboys xke non l'ho preso io. Ma stando a quanto visto da 2 amici dovrebbe essere dboys.
    Grazie in anticipo.

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

non dovresti avere problemi ma accertati che sia presente lo spessorino sul culo del lower receiver g&p ...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

mmm...non so di cosa stai parlando mica puoi cercarmi una foto in modo che mi rendo conto oppure mi dici cosa cercare precisamente.
    perche i gusci li dovreò comprare da uno che non conosco ma fortunatamente sarà scambio a mano quindi potrò vedere di persona. (Lui mi ha assicurato che me li darà completo, però nn so si sa mai )

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

tra GB filetto guidamolla , guscio lower ci deve essere una gomma spessa circa 1 mm di vitale importanza. In genere è semiincollata al guscio inferiore , ma non si sa mai.

Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Evita come la peste di accoppiare pezzi low cost gu roba g&p... c'è da impazzire. g&p va solo con g&p!

Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zeus90 Visualizza il messaggio
    Evita come la peste di accoppiare pezzi low cost gu roba g&p... c'è da impazzire. g&p va solo con g&p!
    mah Zeus alla fine se si spessora il culo ed i gusci sono dello stesso set non ci sono grossi problemi .. molto peggio lavorare sui gusci a&k !!

Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    mah Zeus alla fine se si spessora il culo ed i gusci sono dello stesso set non ci sono grossi problemi .. molto peggio lavorare sui gusci a&k !!
    Volendo si può tutto, ci vuole pazienza e soprattutto esperienza ed i problemi sono sempre dietro l'angolo quando si cerca di accoppiare roba g&p con altre marche!
    Almeno per quel che ho potuto vedere... chi ha asg g&p elaborate può capirmi

Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zeus90 Visualizza il messaggio
    Volendo si può tutto, ci vuole pazienza e soprattutto esperienza ed i problemi sono sempre dietro l'angolo quando si cerca di accoppiare roba g&p con altre marche!
    Almeno per quel che ho potuto vedere... chi ha asg g&p elaborate può capirmi
    io ne ho 2 ! ...tralasciando quelle preparate ...

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

io sto soffrendo a mettere un lonex da 8mm su gusci SR25 G&P... vedremo come va a finire (perdite aria ignote e inceppamenti e disallineamenti appena si allenta il tubo calcio )

Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    io sto soffrendo a mettere un lonex da 8mm su gusci SR25 G&P... vedremo come va a finire (perdite aria ignote e inceppamenti e disallineamenti appena si allenta il tubo calcio )
    ..come dice ZEUS90 sono rognosetti , raramente a primo acchitto vanno bene , ci vuole calma ,tempo e pure un po di culo ...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.