Ciao a tutti, ho acquistato uno Sten marcato ASG. Trattasi di un AGM rimarcato ASG dopo essere stato sottoposto ad alcune migliorie interne: molla a 1j, Hop up regolabile, boccole in teflon, Pistone-abs rinforzato, Testa pistone rinforzato, Cilindro in ottone, Testa cilindro rinforzato, Spingipallino rinforzato.
L'ho sperimentato in game e devo dire che mi piace un sacco!
Stavo però pensando, dopo aver letto alcune recensioni qui su SAM e su alcuni forum esteri, di apportare qualche miglioria a questo grezzo pezzo di storia, come ad esempio installare una slitta ed un red dot......no dai siamo seri non bestemmiamostavo solo prendendo in considerazione l'idea di incrementare la precisione dell'asg aggiungendo una prolunga di canna coprendola con un silenziatore. Ho letto la recensione di Mitrano, lui ha fatto che sostituire la canna con una più lunga; ma la sua asg era la precedente versione priva di hop hup mentre la mia invece ne è provvista. Questo fatto potrebbe causare qualche problema se io avessi intenzione di sostituire la canna?
Non si potrebbe in alternativa adattare un outer barrel con relativa canna, così da ottenere un asg a canna lunga dove all'occorrenza basterebbe smontare l'outer per avere nuovamente l'asg con canna più corta?
Un altra cosa che volevo domandare ai guru del settore è: dato che il GB è compatibile con quello dell'M14, sarebbe quindi possibile adattare una canna di precisione dedicata a quest'ultima asg? Chiedo questo perchè su un forum estero è saltata fuori questa scheda, e mi è subito saltata in mente la canna dell'm14