Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Informazione sui Galil King arms

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 May 2011
    Messaggi
    43

    Predefinito Informazione sui Galil King arms

    Salve,

    Dopo anni a viver di colt in tutte le salse ho detto basta, proprio oggi ho venduto a malincuore l'ultimo colt posseduto (un bellissiml spr noveske).
    La colpa, se così si può chiamare, è del galil

    Ora leggerò con calma tutti post messi in evidenza, volevo solo approfittarne per presentarmi


    ...e ovviamente chiedere una cosa, ovvero su sam è recensito il ka galil mar scarrellante, ma quello che io ho trovato in vendita è non scarrellante, se il modello fosse meccanicamente uguale (cioè affidabile) non esiterei un attimo a comprarlo, avete informazioni a riguardo?

    Infine, questa è davvero l'ultima, da buon ex-colt dipendente la mia mimetica non poteva che essere una woodland marpat, stonerebbe molto con un galil? (Non faccio reenactment ma un minimo di colpo d'occhio fa piacere).

  2. #2
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 May 2011
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Edit. Ho trovato anche il ka mar scarrellante e costa 40€ in più, se fossero uguali li risparmiarei volentieri per un secondo caricatore 😕

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.