Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Problema cameramento pallini masada

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 May 2014
    Messaggi
    149

    Predefinito Problema cameramento pallini masada

    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : masada a&k
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova, 5 mesi
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: supreme 0.25
    -UPGRADES O MODIFICHE: testa cilindro js tactical, spingi pallino Falcon airsoft, gommino Hop up systema
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: salve a tutti, ho questo problema di cameramento dei pallini nell'hop up, per la precisione il pallino entra però non sale fino ad essere davanti allo spingipallino rimane bloccato appena più sotto e non capisco il motivo, ho provato a confrontare le misure dello spingipallino nuovo con quello vecchio e sono uguali, a questo punto l'unica cosa che mi viene in mente è che sia il labbro del gommino che fa da ostacolo..
    Grazie a tutti
    -TEMPO DEL PROBLEMA: 2 giorni
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 7.4 2500 mah
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g://
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: media

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Perchè avresti cambiato lo spingipallino?
    Comunque, se fosse il gommino, dovresti vederlo sporgere semplicemente guardando dal foro della "T" dell'hop-up.

  3. #3
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Apr 2014
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Ciao. Ma perché hai cambiato testa cilindro e spingi pallino? Già sarebbe da evitare su asg tradizionali, in più il Masada è notoriamente una asg complicata a livello di gruppo aria. Dai un'occhiata qui:
    http://www.softairmania.it/threads/2...i-problemi-h-u

  4. #4
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Eheheheh..... gli abbiamo risposto praticamente nella stessa maniera.
    A Roma si direbbe "passa un cornuto con le mani in tasca" .

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 May 2014
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Lo so li ho cambiati perché la testa cilindro perdeva tantissimo anche con il teflon e allora ho pensato di cambiare sia testa che spingipallino è comunque si sporge leggermente il labbro del gommino

  6. #6
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Apr 2014
    Messaggi
    595

    Predefinito

    La testa cilindro opportunamente teflonata non può perdere. Se perde sulla superficie verso il cilindro dagli diversi giri di teflon. Se perde nella giuntura con lo spingipallino, basta reincollarlo. Rimonta le sue parti originali e se fai tutto bene avrai sonni tranquilli. Piuttosto nei Masada di qualche anno fa montavano dei cilindri fuori quota, qualunque or montassi sulla testa pistone, perdevano. Ti consiglio quindi di controllare bene la prova siringa per assicurarti di non essere in quel caso
    Ultima modifica di Striker80; 24/02/2015 a 20:44

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 May 2014
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Ok proverò a vedere così però ora con testa cilindro nuova e spingipallino con or non c'è un filo di perdita d'aria

  8. #8
    Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    708

    Predefinito

    basta saperci lavorare e puoi mettere qualsiasi testa cilindro su un masada A&K, il problema sta nello spingi pallino e nel gommino hop up, senza parlare dei pallini suprime che sono da evitare come il veleno. devi stare attento che il labbro del gommino non sporga dall'imboccatura e verificare se invece ad spingi pallino tutto arretrato vedi un pizico che sporge dall'imboccatura del pallino, in questo caso va accorciato.

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 May 2014
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Brutta situazione non ho più la testa cilindro vecchia ho solo il vecchio spingipallino ma con quello perde, ho provato tutti i gommini che ho in casa ma con nessuno di essi funziona, non c'è un modo alternativo al posto di cambiare il gommino ? Perché volevo utilizzare il systema. Comunque per i pallini mi trovo bene con i supreme anche se non è una marca superba

  10. #10
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Nessun gommino hop-up impedisce l'ingresso dei pallini nella "T" dell'hop-up stesso ma, se lo fa, è perchè è stato montato male. Che poi funzioni bene o male è un altro paio di maniche, ma se sporge troppo nell'hop-up è montato male a priori e questo potrebbe dipendere dallo spessore della gomma che lo compone, dalla sua durezza o dalla fattura dell'hop-up.
    Se ritieni che il gommino Systema sia quello migliore, almeno accertati di averlo montato correttamente. Sembra facile montare un gommino, ma molti lo montano rovinandolo o, addirittura, deformandolo per farlo entrare.
    Rimonta il vecchio spingipallino fregandotene della testa cilindro. Se non hai commesso altri errori, il problema del cameramento pallini dovresti averlo risolto. Almeno capirai se hai sbagliato a montare il gommino.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Cameramento

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.