Non so, normalmente non lo uso, dovrebbe andare bene lo stesso credo.
Basta che non sia troppo tenace altrimenti la modifica diventa irreversibile.
Intrressato anche a questa cosa...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Flex gel comprato ora mi preparo il pezzo di plastica e poi chiudo.. Dark stavo pensando di fare un ulteriore modifica al custom ovvero la corsa corta secondo te la modifica porta solo benefici o ha anche lati negativi? Tanto mi stanno arrivando un bel po di pezzi nuovi e dato che cero questo carrier lo customizzo bene..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La corsa corta aumenta reattività shoot to shoot e riduce il cooldown.Il problema è che deve essere fatta come si deve altrimenti (specie togliendo la molla del nozzle) rischi che non ti incamera più i colpi.Puoi fare la prova aggiungendo spessori nel buffer tube e vedere qual'è il limite ovviamente senza avere il bolt stop, dopodiché puoi modificare l'otturatore.Io ho dovuto costruirmi un guida nozzle maggiorato ma procedendo come sopra indicato non è necessario.
Ah bene, di quanto riesce ad accorciare la cosra?
Sarebbe meglio usare un buffer non troppo pesante comunque, va bene aumentare il rinculo ma rimetterci in reattività ed autonomia... secondo me il gioco non vale la candela.
Vero l'angry gun ha quella sfortuna che è davvero pesante ed effettivamente su quel coso la corsa corta non serve un gran che per via del peso.. Comunque il tutto mi ha fatto venire in mente il progetto lo faccio realizzare con un buffet più leggero con lo stesso principio di funzionamento e vediamo che ne viene fuori.
Comunque riesce a portare l'otturatore quasi a metà corsa fino a perdere il bolt stop alla massima estensione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Un consiglio dark che tipo di plastica hai usato tu? Un tipo molle flessibile ho hai preferito qualcosa di più riggidi non flessibile?
Ho usato una lamina flessibile ma solo perchè era la prima cosa capitata sotto mano.
Può essere anche una lamina di bronzo o teflon, va bene qualsiasi cosa, lo scopo è tappare il foro, niente altro.
Ultima modifica di D.A.r.k.; 13/03/2015 a 13:22