Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48

Discussione: Problema ghk su singolo con mini raffiche (ed ora anche boltcatch)

  1. #21
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Le modifiche suggerite dalla ghk sono le stesse che ho sempre fatto anche con i wa.
    Prova ad allungare la molla tra il sear ed il grilletto, male non fa.
    Si ho risolto con il bolt sistemando il carrier, ora provo ad allungarla con la molla del Sear e vediamo che succede
    Intanto grazie


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


  2. #22
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Niente ho provato ad allunate la molla del sear ma continua a farlo sia a a gas che a co2 anzi ora noto che si e pure accentuata la presenza del problema..
    Ora prova a sostituire la molla del sear con una home made vediamo che succede...
    Dark una cosa pensavo di eliminare la molla del noozle ma volevo chiederti una volta che la elimini la clip C che tiene la molla al carie non la usi piu giusto?

    ------ Post aggiornato ------

    Per la raffica in singolo sembra che abbia risolto, ho eliminato la molla del noozle facendo una prova non attaccanto la clip e ho visto che non ha dato più il problema delle mini raffiche in singolo.. Ora penso che la eliminero completamente, per questa operaione elimini molla e clip dove e ritenuta al carrier giusto?
    Comunque ho notato un altro problema la raffica non e fluidissima, questo problema lo aveva bello accentuato prima di togliere la molla Anche perchè una volta eliminata la molla e migliorata parecchio però ogni tanto sembra andare lofia con qualche leggera sbuffata. Sto pensando che sia la molla del sear leggermente allungata e la molla del firepin leggermente più lunga che ho modificato (ma di poco e la molla del cursore elettrico delle aeg)

    ------ Post aggiornato ------

    Dimenticavo girando a gas perchè a co2 mi sembra che sia molto molto più fluido in raffica e non ci sono le leggere sbuffate..

  3. #23
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Sinceramente non credo (o meglio non ne capisco un eventuale motivo) che sia stata la rimozione della molla del loading nozzle a risolvere il problema.
    Io ho tolto completamente la molla dal nozzle ed ho tappato il carrier mettendo una lamina di plastica ritagliata ed infilata dentro il carrier, successivamente l'ho incollata dal foro esterno.
    Devo fare una guida.
    Il discorso dello scarrellamento a volte loffio, controllerei la valvola interna al nozzle, assicurati che scorra bene e che non tenda a incastrarsi/mettersi storta, in quel caso potresti avere gli stessi problemi.
    Ciao.

  4. #24
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Sinceramente non credo (o meglio non ne capisco un eventuale motivo) che sia stata la rimozione della molla del loading nozzle a risolvere il problema.
    Io ho tolto completamente la molla dal nozzle ed ho tappato il carrier mettendo una lamina di plastica ritagliata ed infilata dentro il carrier, successivamente l'ho incollata dal foro esterno.
    Devo fare una guida.
    Il discorso dello scarrellamento a volte loffio, controllerei la valvola interna al nozzle, assicurati che scorra bene e che non tenda a incastrarsi/mettersi storta, in quel caso potresti avere gli stessi problemi.
    Ciao.
    Anche non mi so dare motivo però come ho levato la clip e sparito il problema del singolo.. Sto cercando di fare mente locale degli interventi ma sono quelli... Comunque credo che sfiati propio per il fatto che ho levato la clip e sfiati un pò dal buco che ci sta nel carrier, a raffica sfiata dopo cicli consecutivi mentre a co2 cicla propio male

    ------ Post aggiornato ------

    Atra cosa con se provo ad usare il kit angry gun non lo digerisce niente sbuffa da pertutto e cicla davvero male... Non so se per il fatto che e per we e non per wa

  5. #25
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Questo è come cicla a gas dopo le modifiche con buffer originale..

    ------ Post aggiornato ------

    Ultima modifica di Skype; 02/03/2015 a 16:33

  6. #26
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    È importante eliminare completamente le perdite.

  7. #27
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito Problema ghk su singolo con mini raffiche (ed ora anche boltcatch)

    Si lo sto scoprendo.. Sicuramente con il co2 avendo più pressione sfiata di più e cicla male, però non capisco perchè il buffer più pesante cicla male dici che è collegato sempre alle perdite?

  8. #28
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Beh si, immagina di soffiare su un foglio di carta, è leggero e pur non incanalando tutto il soffio d'aria questo volerà via, se sul foglio metti un peso...

  9. #29
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Beh si, immagina di soffiare su un foglio di carta, è leggero e pur non incanalando tutto il soffio d'aria questo volerà via, se sul foglio metti un peso...
    Vero vero...
    ascolta mi serve qualche dritta per provare a tappare il buco della molla nel carrier, che plastica posso usare? Sottile grossa? Per incollare ho pensato di usare del attacca tutto e tappa do tutto con il metallo liquido tu come hai incollato?

  10. #30
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Io avevo a casa una lamina in materiale plastico da circa 1mm, ne ho ricavato un tondo dello stesso diametro dell'interno del carrier + qualche decimino per poterlo incastrare bene sul fondo dopodichè con della flex gel ho tappato il foro, l'eccedenza ha colmato parte dell'intercapedine che per forza di cose si crea tra la lamina plastica ed il fondello del carrier.
    Potrebbe quasi bastare la sola lamina dato che la pressione che viene a crearsi durante il normale ciclo di sparo non farà altro che "spalmare" la lamina plastica verso il fondo garantendo quindi la tenuta.

    PS
    La sola colla a mio avviso non è in grado di garantire il tappaggio a lungo termine.
    Ultima modifica di D.A.r.k.; 04/03/2015 a 09:06

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.