Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Esiste il modo per connettere due auricolari ad un singolo ricetrasmettitore?

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA

Predefinito Esiste il modo per connettere due auricolari ad un singolo ricetrasmettitore?

Buongiorno, espongo la mia idea. In questi giorni sto vagliando l'ipotesi di costruire uno zaino-radio scenico, nel quale inserire la classica radiotrasmittente (in questo caso non la Midland ma una Wouxun, quindi attacchi Kenwood) e far emergere due auricolari, uno "classico" tipo Bowman ed uno a cornetta (diciamo "a microfono").

La domanda è: esiste in commercio un qualche tipo di sdoppiatore, che mi permetta di raddoppiare i pin a disposizione della radio?

Grazie.

ps: nella mia ignoranza, per pin intendo gli agganci o spazi vuoti della radio nei quali si inseriscono i jack degli auricolari
    Ultima modifica di Raffostar; 23/02/2015 a 18:50

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.