Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: upgrade e depotenziamento pdw

  1. #1
    Spina
    Club
    la Decima Cobra Softair Team
    Iscritto il
    28 Jul 2013
    Messaggi
    57

    Predefinito upgrade e depotenziamento pdw

    cia ragazzi, ho da poco preso da un utente molto simpatico qui su sam un bellissimo kac pdw a gas marca we ovviamente( altrimenti non avrei scritto qui XD)

    dato che la replica è da depotenziare in quanto l ex possessore non l aveva mai usato e quindi tenuto sempre in casa,

    visto che mi conosco e so che per un bel po non mollerò questo gioiellino,
    volevo effettuare un piccolo upgrade per renderlo più affidabile e duraturo, già che devo depotenziarlo.

    la mia domanda da neofita del settore gbbr è semplice.
    ho trovato delle parti ratech. metto i nomi di come si chiamano, perchè non vorrei mettere il link del venditore e creare problema.


    PDW Aluminum nozzle with tool Adjust NPAS set - RA-TECH


    WE PDW NPAS Open Bolt Carrier - RA-TECH


    NPAS KIT (FOR WE Open Bolt system) - RA-TECH



    ecco qui. con questo sistemerei la parte "superiore" scusatemi il termine.

    mentre in un secondo momento (anche perchè non sono proprio ricco sfondato XD), acquisterei questo


    WE Steel complete Trigger Box - RA-TECH


    in questo modo dovrei avere un buon upgrade stabile e affidabile?


    la mia sola perplessità è se vale la pena sostituire tutti questi pezzi per reggere la potenza di 1j, e se il loading nozzle completo abbia già la valvola npas oppure devo comunque acquistarla e inserirla io a parte


    ehehe vi chiedo scusa se sono delle domande banali per voi , ma ripeto, mi sto cimentando in questi giorni nel gbbr e voglio imparare e capire cosa sia necessario o meno.
    grazie a tutti anticipatamente per la vostra attenzione e le vostre risposte
    Ultima modifica di febo46; 22/02/2015 a 23:19

  2. #2
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Ciao allora gli upgrade che sia o no la potenza nel joule non cambia, non è che non servono perché la replica e bel joule, quello è un concetto da aeg ehhehe.
    Il mio consiglio è per il momento non esagerare lascialo così o meglio prendi solo la valvola npas per regolare la potenza e sostituisci il gommino con un bel maple lesa e se vuoi anche la inner barrel. Il resto pensavi in seguito quando andrà a rompersi qualcosa o con il tempo si consumerà allora valuterai i pezzi nuovi che rate che fa ottimi pezzi e tutti in acciaio che aumenteranno la vita ( ma ricorda non è così semplice cambiare pezzi nei gbb, molte volte vanno adattate le quote al millimetro per questo dico aspetta piano piano e goditelo così) ma non è così necessario da subito..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


  3. #3
    Spina
    Club
    la Decima Cobra Softair Team
    Iscritto il
    28 Jul 2013
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Grazie Skype sei stato molto gentile, volevo solamente porti una domanda. Tra il Bolt Carrier e il nozzle, quale è sottoposto a maggiore stress? Un altra domanda, l Hop up provato con questa potenza (ovviamente non in game) mi sembra molto buono, mentre la Inner era solamente molto sporca ma anche essa non mi sembra cattiva. Ad ogni modo se volessi intervenire, parliamo di gommino per vsr e la Inner pure? O invece la Inner é comune a quelle delle aeg?

  4. #4
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Il nozzle è sicuramente più stressato, il carrier anche se in zama è ben dimensionato.
    La canna non è da aeg.

  5. #5
    Spina
    Club
    la Decima Cobra Softair Team
    Iscritto il
    28 Jul 2013
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Ciao di nuovo ragazzi. Scrivo ancora qui per non fare nuovi post x nulla. Pdw perfettamente depotenziato. Esce a 1j spaccato il primo colpo x scendere leggermente verso la fine. La npas l ho tarata con vgas che dovrebbe essere invernale, ad una temperatura di 20gradi casalinghi. Teoricamente se lo uso fuori le prestazioni dovrebbero calare leggerne x cui essere a norma.

    Ora mi sorge un altro problema.
    Probabilmente quando l ho smontato ho toccato qualcosa. Se metto in sicura e il pdw è armato, se schiaccio il grilletto, spara a raffica. Cosa può essere? Praticamente mettendo la sicura il grilletto ha comunque un leggero gioco che permette lo sgancio del cane. Spero di essermi spiegato. Aiutoooo

  6. #6
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Strano, si tratta sicuramente di usura o deformazione della terna grilletto/sear/selettore.
    Accidentalmente sei andato deciso sul grilletto mentre era in sicura?

  7. #7
    Spina
    Club
    la Decima Cobra Softair Team
    Iscritto il
    28 Jul 2013
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Mmm non mi risulta, nel senso che l unica operazione che ho fatto è stato passare le parti che sembrano di contatto con del grasso al litio, pensando di aver sbagliato tale operazione, ho ripulito ma il problema persiste. Magari provo a fare delle foto del gruppo scatto. Potrebbe servire x individuare il problem?

  8. #8
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    prova

  9. #9
    Spina
    Club
    la Decima Cobra Softair Team
    Iscritto il
    28 Jul 2013
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   uploadfromtaptalk1424954322109.jpg 
Visite: 23 
Dimensione:   51.8 KB 
ID: 274131Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   uploadfromtaptalk1424954350753.jpg 
Visite: 23 
Dimensione:   73.7 KB 
ID: 274132Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   uploadfromtaptalk1424954386652.jpg 
Visite: 22 
Dimensione:   49.7 KB 
ID: 274133

  10. #10
    Spina
    Club
    la Decima Cobra Softair Team
    Iscritto il
    28 Jul 2013
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Ecco qui. Foto più dettagliate dovrei smontare il gruppo scatto ma non mi sono ancora cimentato

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.