Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: upgrade e depotenziamento pdw

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    la Decima Cobra Softair Team

Predefinito upgrade e depotenziamento pdw

cia ragazzi, ho da poco preso da un utente molto simpatico qui su sam un bellissimo kac pdw a gas marca we ovviamente( altrimenti non avrei scritto qui XD)

dato che la replica è da depotenziare in quanto l ex possessore non l aveva mai usato e quindi tenuto sempre in casa,

visto che mi conosco e so che per un bel po non mollerò questo gioiellino,
    volevo effettuare un piccolo upgrade per renderlo più affidabile e duraturo, già che devo depotenziarlo.

la mia domanda da neofita del settore gbbr è semplice.
    ho trovato delle parti ratech. metto i nomi di come si chiamano, perchè non vorrei mettere il link del venditore e creare problema.

PDW Aluminum nozzle with tool Adjust NPAS set - RA-TECH

WE PDW NPAS Open Bolt Carrier - RA-TECH

NPAS KIT (FOR WE Open Bolt system) - RA-TECH

ecco qui. con questo sistemerei la parte "superiore" scusatemi il termine.

mentre in un secondo momento (anche perchè non sono proprio ricco sfondato XD), acquisterei questo

WE Steel complete Trigger Box - RA-TECH

in questo modo dovrei avere un buon upgrade stabile e affidabile?

la mia sola perplessità è se vale la pena sostituire tutti questi pezzi per reggere la potenza di 1j, e se il loading nozzle completo abbia già la valvola npas oppure devo comunque acquistarla e inserirla io a parte

ehehe vi chiedo scusa se sono delle domande banali per voi , ma ripeto, mi sto cimentando in questi giorni nel gbbr e voglio imparare e capire cosa sia necessario o meno.
    grazie a tutti anticipatamente per la vostra attenzione e le vostre risposte
    Ultima modifica di febo46; 22/02/2015 a 23:19

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.