Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Problema pdw we

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina
    Club
    B.K. Army
    Iscritto il
    28 Nov 2011
    Messaggi
    79

    Predefinito Problema pdw we

    ciao a tutti ho da poco comperato il mio primo gbb da un utente qui su sam, la replica in questione è il pdw della we, il problema è che appena arrivato il fucile aveva un problema sia sul singolo che in raffica, praticamente quando lo mettevo su singolo sparava due colpi in raffica e poi svuotava di gas il caricatore tutto d'un colpo, mentre se lo mettevo in automatico non succedeva nulla. ho contattato il precedente proprietario e mi ha detto che era successo anche a lui mi ha consigliato di smontare completamente il gruppo di scatto pulirlo oliarlo e rimontarlo. oggi mi sono messo in officina è ho smontato il gruppo di scatto l'ho pulito e oliato rimonato ma è sorto un altro problema, ora il fucile in colpo singolo spara in colpo singolo quindi non parte più la raffica e funziona, quando lo metto in rafica, la raffica parte ma non si ferma finchè non finisce il gas anche alzando il dito dal grilletto parte e non si ferma più.

    a cosa può essere dovuta questa cosa? secondo voi risolvo montando questo kit della ra-tech: http://www8.wgcshop.com/WGC_Shop/ima...t_we_024_m.jpg

    poi altro problema ho due caricatori che hanno la valvola che regola l'uscita del gas che non lavora più, le trovo quelle valvole dal ferrmenta?


    grazie

  2. #2
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Potrebbe essere il sear o i cane rotto.
    Prendi il kit ra tech e passa la paura.

  3. #3
    Spina
    Club
    B.K. Army
    Iscritto il
    28 Nov 2011
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Ok, qualcuno conosce un sito europeo dove poterlo prendere? Perché la foto che ho postato l'ho presa da wgc ma preferirei prenderlo in Europa sia per via della tempistica che per l'eventuale dogana


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tronny Visualizza il messaggio
    Ok, qualcuno conosce un sito europeo dove poterlo prendere? Perché la foto che ho postato l'ho presa da wgc ma preferirei prenderlo in Europa sia per via della tempistica che per l'eventuale dogana


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Prova da airaoft entrepot, è un sito francese

  5. #5
    Spina
    Club
    B.K. Army
    Iscritto il
    28 Nov 2011
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    Prova da airaoft entrepot, è un sito francese
    Ok grazie, vi porgo un'altra domanda ma la levetta che c'è in questa foto, quella spessorata, dall'ex proprietario, cos'è? a cosa serve?

    Grazie.




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Lo spessore che ha messo non so a che serve ma quella leva lunga è quella che libera il cane in full auto.

  7. #7
    Spina
    Club
    B.K. Army
    Iscritto il
    28 Nov 2011
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Lo spessore che ha messo non so a che serve ma quella leva lunga è quella che libera il cane in full auto.
    No io intendo a cosa serve la levetta che ha spesso rato perché quello lì non è uno spessore aggiunto, è una levetta che sta sul lato destro del gruppo, già di serie,ma non so a cosa serve ne tantomeno so perché l'ha spessorata


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Sembra una sponda per guidare la leva più lunga, è solo una guida...

  9. #9
    Spina
    Club
    B.K. Army
    Iscritto il
    28 Nov 2011
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Aggiornamento della situazione sul pdw:

    Mi è arrivato il gruppo ra tech, tutto contento lo installo ma chiaramente da problemi, in quanto se non scarrelli il selettore è diventato durissimo da mettere in sicura e non entra in raffica, invece una volta scarrellato il selettore funziona in tutte le posizioni, già qui nessuna idea su quale potrebbe essere il problema. 2° problema il colpo singolo funziona ma ogni volta che si spara un colpo bisogna portare il selettore verso la sicura, si sente un "clack", riporti in singolo e spari il secondo colpo e vai avanti cosi per sparare in singolo, la raffica funziona. non idea di quali siano la causa dei problemi forse i pezzi ra tech non sono perfettamente compatibili e hanno bisogno di essere lavorati per funzionare a dovere. ditemi voi se no mi sa che lo devo mandare in assistenza da qualche parte.

    grazie

  10. #10
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Normale, i we hanno una meccanica di scatto un po' del caxxo a mio avviso.
    Neigli ar15 o m4 veri la sicura entra solo a cane armato anche perché non esiste sicura migliore che un cane a riposo, i we hanno solo un accenno di questo sistema per questo forzando si riesce comunque a mettere la sicura quando il fucile è disarmato.

    Il secondo problema potrebbe essere solo una questione di rodaggio, quando succede prova a spingere in avanti il grilletto, se fa uno scatto è appunto solo questione di rodaggio.
    Aprilo ingrassa tutto indurisci un poco la molla del grilletto (snervala per far diventare il grilletto più duro) oppure da un colpo di tela al dente del cane che aggancia il sear.
    Ciao
    Ultima modifica di D.A.r.k.; 07/03/2015 a 16:34

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.