Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Tutto quello che sapete

Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc

Predefinito Tutto quello che sapete

Salve ragazzi,ho una domanda per voi,visto che non so praticamente nulla di ggb e non ho trovato granché in rete vorrei sapere se qualcuno di voi conosce questo modello di giocattolo:
    -MOD GGB-PL SPECIAL TEAMS CARBINE DELLA ASG.
    Sarebbe questa:

Vorrei sapere:
    Over? (Spero di no)
    Compatibilità pezzi con? (Dalla canna al calcio)
    Reperibilità pezzi?
    E tutto quello che potete/sapete dirmi.
    Grazie

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao, avevo già aperto una discussione come la tua un pò di tempo fa eccola qua:
    https://www.softairmania.it/threads/...-KJW-KC-02-v-2

Ma a quanto pare nessuno in questo forum ha acquistato il fucile. Ti dico quello che so e sulle info che mi sono tirato giù... è licenziato dalla ASG ma la marca che lo produce è la KJWorks.
    Sarebbe un'imitazione ''moderna'' di un Ruger 10/22 che simula molto bene il suo reale funzionamento... Infatti questo fucile è SOLO semiautomatico (niente raffica) e nasce perlopiù come carabina di precisione..

Purtroppo esce di scatola pesantemente OVER pertanto inutilizzabile in un game. Non ho ancora trovato una valvola tipo l'NPAS per portarlo dentro potenze 'umane' e soprattutto legali.
    Utilizza una canna di tipo VSR mentre il gommino sembrerebbe dedicato. La Ra-Tech produce un vasto assortimento di ricambi/potenziamenti, ho letto su siti perlopiù americani di sostituire canna e gommino con quelli appunto della Ra-Tech... I caricatori si trovano anche in Italia ma a prezzi piuttosto altini, dovrebbero tenere fra i 25-30 colpi (non ricordo bene) e possono andare sia a greengas che a CO2.

Ritornando al fucile è abbastanza leggero, non dovrebbe superare i 3 chili, è tutto in metallo tranne che per il body e il calcio in metallo, viene fornito con un RIS completo sull'anteriore con 3 coprislitte, le mire metalliche su questo modello sono di tipo flip up e con 'finta' fibra ottica verde (che trovo decisamente stupende). La grip e il calcio come vedi sono come quelle di un M4 normale.. la leva dell'otturatore è simile a quella di un AK, sulla sinistra della replica. Per poter montare un silenziatore occorre comprare un adattatore.

La ratech produce inoltre un kit estetico che prevede la completa sostituzione del body e del calcio con uno 'simil sniper' tutto in legno, compresa di una canna esterna maggiorata più un'innerbarrel da 6.01... ma costa praticamente come il fucile...

Ero strainteressato a questa replica ma le uniche cose che mi hanno fermato dall'acquisto sono il costo cmq abbastanza alto per un fucile che spara 'solo' in modalità semiautomatica, il fatto che sia OVER e non poter rivolgermi a nessuno per depotenziarlo pertanto inutilizzabile, il costo dei caricatori, e il rinculo che non deve essere molto accentuato
    Nei pro invece a quanto pare questo fucile consuma pochissimo gas e il fatto di essere semiautomatico è un enorme vantaggio per un fucile sniper (non sei costretto ad arretrare il bolt ogni volta).
    Inoltre è abbastanza corto e maneggevole, non dovrebbe essere difficile usarlo anche in ambiente urbano, e come base di partenza secondo me si presenta come un buon fucile da customizzare.

Penso di avere detto tutto quello che so ho sbavato per molto tempo dietro a questa replica.. ma ho scelto il PDW della WE...

Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

Grazie Elvis,più che altro lo volevo prendere come sfizio,ma se dici che non si può depotenziare mi sposto su altro,i pezzi di ricambio su quale sito si trovano?visto che non è un acquisto urgente magari ci rifletto un po' su e vedo se si può fare qualcosa...

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

I pezzi RaTech bisogna per forza pescarli all'estero perchè qui in italia non c'è niente per questo fucile... Da airsoft entrepot che è un negozio francese ho comunque trovato dei pezzi... tra cui il kit, la canna, il gommino hopup...
    PENSO si possa depotenziare come tutti i GBB ma io non sono assolutamente un esperto su questi 'lavori' manuali, ma purtroppo non ho trovato in un nessun sito come fare quindi non ho idee, anche perchè in america non hanno il limite del joule per cui a loro non interessa più di tanto depotenziarli...

Spina L'avatar di ghisalberti
    Club
    non affiliato

Predefinito

L'ho acquistata di recente in un sito francese e mi è stata consegnata questa settimana.Ne sono rimasto molto soddisfatto per l'accuratezza della realizzazione, tra l'altro è possibile montargli sopra una vasta gamma di accessori. sto inserendo
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   KJW Ruger 10-22.jpg 
Visite: 27 
Dimensione:   102.2 KB 
ID: 275815
    nel mio profilo alcune foto.
    La versione che ho preso è la KC-02 V2 ovvero quella con caricatore dritto da 30 BB e con le mire flip-up, può essere alimentata sia a gas propano che con la CO2 (ovviamente acquistandone il caricatore dedicato).
    Ci ho aggiunto un paio di accessori che avevo in casa.
    A mè piace un sacco...ma ovviamente è questione di gusti.

------ Post aggiornato ------

è un "tantino" over. Comunque esiste in commercio un accessorio dai francesi ( un pò costosetto ) per ridurne la potenza.
    I caricatori a gas propano da 30 BB li ho trovati ad HK il loro costo comprese le spese di spedizione si aggira dai 40 ai 44 €, quello a banana da 22BB costa sui 35€ . Quelli a CO2 li ho trovati a SM ad un buon prezzo (€ 26,90 + spese di invio) dal rosso-verde-giallo.
    Ultima modifica di ghisalberti; 24/03/2015 a 23:03 Motivo: aggiornamento

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.