Salve, vendo per conto di un mio caro amico alla quale si è bruciato il PC e non riesce ad inserire l'annuncio.
Su SAM si chiama 300p.s.t. e su Facebook Ivan Sartor il quale è admin di molti mercatini di softair e fra i consigliati del centro feedback italiano softair.
Salve a tutti vendo e solo vendo come da foto
KWA RM4 penso che non ci sia bisogno di tante parole su questa replica davvero ottima in tutto.
Ovviamente perfettamente funzionante e senza difetti normali segni d usura da utilizzo e nulla piu.
E stato cambiato il motore con un lonex A1 cosi da utilizzare lipo 7,4 e monta canna di precisione madbull e con mirino vltor spegnifiamma vltor e paramano con kit slitte mie e portacinghia e calcio dh replica element e rialzo larue black(il calcio non e presente in foto lo recupero martedi 17/02)
Verrano spediti anche i pezzi originali(motore delta con finto recupero gas paramano black originale magpul)
Assieme al asg 10 caricatori mono originali e con blocco fine colpi tutti funzionanti e senza difetti(solo a uno manca la "copertura" persa in game)
La replica puo comunque utillizzare caricatori standar da M4.
Il prezzo spedito in celere3 e di 550€
Pagamento postepay.
NON SCAMBIO-NON SMEMBRO-NON BLOCCO- MIO VINCE SU TUTTO.
In vendita su piu mercatini fara fede l orario del mio.
Come sempre offro seriera ed educazione cosa che richiedo in cambio per altre info chiedete pure.
Allegato 273666Allegato 273667Allegato 273668Allegato 273669