G17 Marui tutta la vita poi se tiriamo fuori anche il kit sai è da orgsmo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
G17 Marui tutta la vita poi se tiriamo fuori anche il kit sai è da orgsmo
Naturalente sempre e solo gbb
Beh, dal punto di vista estetico la preferisco alla SIG. La SIG è tozza mentre la Glock ha una parvenza di linea.Comunque concordo con gli americani quando dicono che noi italiani facciamo pistole "sexy".
La consiglio, sia da mettere in una fondina cosciale sia da mettere nel Vest
sono innamorato della glock....17,mi piace questa,a gas e senza raffica
è una settimana che spulcio il forum per i topic a riguardo ma nn ho trovato niente di recente sul mio cruccio...
nn faccio nomi di negozi
ma ho bisogno di chiarimenti su marche qualità e compatibilità...
nn compro la marui dato che il mio budget nn me lo permette e per averla col carrello in metalle dovrei passare quasi i 200€
quindi:
hfc ?
we ?
meister ?
army?
cercando nei vari shop online i prezzi sono piu o meno sulla stessa linea...forse qualche euro in piu per la we
ma per quanto riguarda la compatibilità dei pezzi aftermarket? quali marche di pezzi vanno bene su quali marche di pistole?
almeno in caso di upgrade o di sostituzione di pezzi rotti so cosa comprare e con una certa certezza di compatibilità
non vorrei essere maleducato ma non ditemi di usare il tasto cerca perche l'ho gia spolpato e dato che le risposte sono tutte vecchie avrei bisogno di qualcosa di abbastanza recente,dato l'aggiornamento dei vari modelli e versioni magari ha portato a maggiore o minore compatibilità tra i vari modelli
E' la mia pistola preferita, ne ho 5 Marui gbb ed una Glock 17 9x21 4gen, quest' ultima chiaramente vera.
Per Cappe: La 17 WE è buona, compatibile Marui.
Ultima modifica di sonnyby; 04/03/2015 a 17:40
Marui a vita!! Sonny che tu sai quali caricatori sono compatibili con la g17 marui?
Ciao Skype, i caricatori compatibili per la Marui che conosco, sono WE e Army.
Io ho appena comprato la we, avevo provato anche la stark ma ho preferito we per via della meccanica identica alla marui, la stark ha troppi "attriti" dovuti alla meccanica usata sia per il modello 17 e 18.