Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Richiesta compatibilità accessori + qualche altra delucidazione

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2009
    Messaggi
    23

    Predefinito Richiesta compatibilità accessori + qualche altra delucidazione

    Sto per prendere un SIG 556 Holo DE della King Arms a 265 euro (prima domanda extra, è un prezzo buono? Non trovo molte info (aggiornate) su questa AEG), e per limitare le spese di spedizione ho cercato tutto il resto sullo stesso sito, ma non sono del tutto sicuro della compatibilità. Prima di tutto, vorrei qualcosa dall'aspetto un po' "esotico", visto che il fucile in sé è simile ad un Colt, ma abbastanza diverso (è pur sempre un SIG ), e ho trovato i caricatori Ares Amoeba, codice ar-caramb, visto che la compatibilità è con i caricatori M4/M16 non dovrebbero esserci problemi, ma chiedo conferma. Poi la batteria, l'unico video che ho trovato che mostra come inserire la batteria, lo face sostituendo il finto tubo del recupero gas con una stick stile AK, un po' come per i SIG 550, successivamente ho però trovato un pdf del manuale, e lì viene mostrato come inserire la batteria, una 7 celle divise in 2 colonne con una in fondo, sotto la canna, quindi, quale soluzione è preferibile? O mi conviene prendere un peq o un calcio? Appunto il calcio, mi piacerebbe sostituirlo con uno stile HK416/417, in particolare con l'aspetto di quello della Umarex, è l'unico con quest'aspetto o ce ne sono altri? Perché il prezzo è un po' alto, ci sarebbe quello JG, ma è già più simile a quello stock.

    Grazie in anticipo

  2. #2
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    E per pagare sai già se è meglio con la carta o un bonifico???

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2009
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    E per pagare sai già se è meglio con la carta o un bonifico???
    Ehm, a che serve saperlo?

  4. #4
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chupacabra94 Visualizza il messaggio
    Ehm, a che serve saperlo?
    Pensa che stavo per dare la stessa risposta alla tua intervista che hai postato sopra!!!

  5. #5
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2009
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    Pensa che stavo per dare la stessa risposta alla tua intervista che hai postato sopra!!!
    Beh ho cercato di raggruppare tutto per evitare di aprire molti thread, e ho chiesto tutto quello perché vorrei essere sicuro di non comprare roba che poi non posso usare o comprare roba che è peggio di altra. Inizialmente avevo chiesto nel thread sandbox solo riguardo al prezzo, dopo quasi una settimana senza risposta ho provato ad aprire un thread con questi dubbi, pensando che potesse essere almeno parzialmente utile perlomeno nella parte della batteria, visto che non ho trovato informazioni dettagliate, e può servire a chiunque voglia prendere questa AEG (riguardo ai caricatori e il calcio in effetti è più specifica).
    Quindi, emh, non dovevo chiedere? Ho chiesto nel modo sbagliato? Dove avrei dovuto chiedere? (Accetto qualsiasi intervento mod necessario)

  6. #6
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Le domande sulle batterie son tutte inutili perchè la risposta è sempre quella che ricevono tutti: Lipo 7.4V del massimo amperaggio consentito dallo spazio oppure delle NiMh come le consigliate dal produttore (per le dimensioni), 11.1V solo se la meccanica è sistemata... ciò vale per qualunque replica

    Ahab

  7. #7
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2009
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    consentito dallo spazio
    È appunto quello che chiedevo, se qualcuno che lo ha sa dirmi che spazio c'è

    Edit. In particolare, c'è spazio per una batteria di dimensioni 140mm x 51mm x 26mm?
    Ultima modifica di Chupacabra94; 23/02/2015 a 19:15

  8. #8
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Chupacabra non è che non dovevi chiedere, ci mancherebbe altro, è solo...che praticamente siamo fortunati che non si parlava di macchine altrimenti se entrava in ballo anche il discorso colore non ne uscivamo più.

    penso che se non hai ricevuto risposta ad una domanda in un altra sezione, difficilmente otterrai attenzione se spari una lista di richieste di consigli persino su che calzini indossare al momento di fare l'ordine.

    tutto qua.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.