Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Keymore/Hfc Hg-192 a Co2, mi han tirato pacco, chi mi aiuta

  1. #1
    Spina L'avatar di LIBRAZ
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    24 Feb 2014
    Messaggi
    136

    Predefinito Keymore/Hfc Hg-192 a Co2, mi han tirato pacco, chi mi aiuta

    Allora, su un mercatino fb, ho scambiato con tal A. M. un fracco di tasche per questa pistola. Non è che mi interessasse, ma pensavo fosse più comodo rivendere una pistola che dieci tasche.... Vabbè, mi è arrivata, spara pochi colpi e poi sfiata, il carrello non spinge in canna il BB che schizza fuori dall'alto. Inoltre dovrebbe sparare a raffica, e Bill li fa, ma questo è un problema secondario. L'ho già smontata, pulita e oliata, ma non ho notato miglioramenti. Ovviamente il 'diversamente onesto' che me l'ha rifilata cade dalle nuvole, pare che prima di natale funzionasse, ma poi si sarà ammalata, non ha potuto provarla perché non aveva più bombolette di co2 e l'ultimo carico per la Sicilia se l'è fregato Scilla e Cariddi.
    Ultima modifica di LIBRAZ; 22/02/2015 a 12:02

  2. #2
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Ti consiglio di ripostare la domanda in handguns techcenter, sicuramente li ci sono persone più competenti nell'ambito delle pistole.
    Da inesperto mi sembra un problema o del nozzle o della valvola del caricatore

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.