Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Quale Sniper?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Quale Sniper?

Salve ragazzi; mi servirebbe un buon consiglio su quale Sniper comprare. premetto che non ho idee su quale modello scegliere, ma ho un budget piuttosto ampio (550€ massimo).
    mi piacerebbe avere da voi dei nomi su quali modelli hanno il miglior rapporto prezzo/qualità, se possibile avere anche bipiede e ottica nel budget sarebbe perfetto. Inoltre preferirei che l'arma non sia a Gas.

Divertitevi a consigliarmi

Spina
    Club
    Elfi

Predefinito

Mh con 550 euro non ci compri un vero sniper...Considera gli anni di addestramento,la preparazione,l'esercito a cui appartiene...550 euro sono un po pochini!Aahahahahah

Scherzi a parte,io credo che escludendo le repliche a gas ti rimane due scelte : bolt action (molto silenzioso ma poca "potenza di fuoco") o elettrico (meno silenzioso,più personalizzabile e più potenza di fuoco). Inoltre,vuoi avere realismo o chissenefregaabbestia?

Bolt action : -Classico Tokyo Marui Vsr10 g-spec
    - Vsr cinesone ma rimodificato da cima a fondo con pezzi ultra
    -Dragunov (ma mi sembra lo faccia la cicciochina js-tactical)
    -l96
    -m200 Intervention ultraspettacolare(lo aveva uno nel mio club,ma ai tempi se lo fece arrivare dagli USA cosa che ora a quanto so è alquanto problematica)
    ecc ecc

Elettrico : Qui si apre un mondo,perché tecnicamente puoi portare molti fucili (più che altro in estetica perché poi di prestazioni non è che puoi tirare a 25783589 joule)

-Tutta la serie colt : m4a1 con ris,ottica e bipiede classico da sniper,sr25,m16 in puro stile vietnam ecc
    -Dragunov svd King Arms : so che è una buona replica e il bello è che non ha la raffica!!Vale a dire che ha uno switch elettrico che serve a mettere momentaneamente in raffica ma solo per scaldare l'hop up,poi si torna a singolo come deve essere. Difetti : full abs (tranne la canna esterna e meccanica)anche se piuttosto resistente ; pezzi esclusivamente King Arms dedicati al Dragunov,ma comunque ottima replica
    -Barret della snow wolf ,ovviamente da usare rigorosamente con munizioni cal 50 bmg oppure 338 lapua magnum ( ) ...Ovviamente bellissima e pesantissima replica,che fa molto "real soldier" ma ha una grossa pecca...la raffica!
    -Serie psg1 (mi sembra di averne visto uno custom sniper ma non sono sicuro al 100%)

Scusa se ho scherzato un po',ma ci sono talmente tanti post uguali che certe volte viene l'ansia...

Spina L'avatar di AlexFi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io mi orienterei su un vsr da poco prezzo, specie se sei un neofita dello 'sniper' come il sottostritto... io sto pensando di prendere un vsr della well da 70 dindi per iniziare con un bolt action.
    premettendo che sono 6 anni che gioco con repliche elettriche.
    comuque ridimensiona quel budget e tieni ben conto che non sempre una replica costosa una replica buona per giocare.

dett cio' ti invito VIVAMENTE ad usare la funzione Cerca ne forum perché ci sono seriamente troppi 3D con la stessa tua domanda dai quali potresti tirare ispirazione.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Okay grazie ragazzi. Scusatemi, sono nuovo e non sapevo del tasto cerca. La prossima volta guardo meglio

Per quanto riguarda il vsr della Well (che come vedo è stato citato da tutti e due) sapreste indicarmi degli Store online sicuri? grazie

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

-Dragunov svd King Arms : so che è una buona replica e il bello è che non ha la raffica!!Vale a dire che ha uno switch elettrico che serve a mettere momentaneamente in raffica ma solo per scaldare l'hop up,poi si torna a singolo come deve essere. Difetti : full abs (tranne la canna esterna e meccanica)anche se piuttosto resistente ; pezzi esclusivamente King Arms dedicati al Dragunov,ma comunque ottima replica
    Precisazioni:
    La replica in questione è full metal, con l'eccezione del paramano e del calcio che sono in materiale plastico nero (ma, volendo, si possono sostituire con altre in vero legno).
    Ha la possibilità di sparare sia in raffica che in singolo, basta spostare una piccolissima levetta in prossimità del grilletto. Il gear-box è dedicato, con sostituzione rapida della molla, così come spingipallino e hop-up (consiglio la sostituzione del gommino), ma gli ingranaggi sono standard.
    La King Arms ne fa anche una versione a molla che costa una 50na di euro in meno della versione elettrica.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho cercato un po' negligo store online; e non ho trovato molto (probabilmente perché non conosco gli store giusti).
    Però mi è saltato all'occhio questo modello... che ve ne pare? vale il suo prezzo? ce ne sono di migliori? (se sì sapreste darmi dei link?)
    grazie

EDIT ho trovato anche questo.. è quello che mi dicevate?
    Ultima modifica di The_Falco; 03/03/2015 a 21:17

Spina L'avatar di brux
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Consiglio spassionato visto il budget: prenditi un Gspec della Marui o un L96 aws sempre marui.
    Credimi, vai sul sicuro e con il resto degli euri te i puoi pur personalizzare a dovere (ti consiglio pdi)

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

N DOTAZIONE:

• Caricatore da 30 colpi
    • Ottica 3-9X40 compresa di attacchi
    • Bipiede in metallo regolabile
    • Cinghia regolabile
    • Pochi pallini
    • Libretto di istruzioni

Pochi pallini è bello eh...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.