Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Progetto Zaino per ghillie suit.

  1. #1
    Spina L'avatar di The pike
    Club
    Mambakorps
    Età
    31
    Iscritto il
    24 Jul 2013
    Messaggi
    88

    Predefinito Progetto Zaino per ghillie suit.

    Cari colleghi del mimetismo, da un po' di tempo mi arrovello su una questione: il trasporto della mia ghillie. Posso dire che la pulce nell'orecchio me la messa il buon vecchio Iceman, che in un suo deb ci ha mostrato un foto della sua ghillie suit magistralmente arrotolata e chiusa con delle cinghie e dei fastex. Anche io ho provato questa soluzione ma devo dire che non mi ha lasciato del tutto soddisfatto: la mia ghillie sobbalzava quando mi muovevo, dandomi una sensazione di instabilità. Ho quindi pensato di adoperare uno zaino, ma ho scartato questa soluzione per ovvie ragioni (ingombro, bisogno di uno zaino sufficientemente capiente, ecc...).
    Ho quindi ipotizzato una soluzione: utilizzare un piccolo zaino (ma che zaino non è) della grandezza di una sacca di idratazione
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   $T2eC16R,!ysE9sy0iH+)BRWPz2YFGQ~~60_35.JPG 
Visite: 82 
Dimensione:   13.2 KB 
ID: 273696
    (o magari riciclare proprio una sacca di idratazione) dotata di cinghie e fastex (riciclo l'idea di iceman) con cui assicurare la nostra g.s. Sto abbozzando dei disegni di dove e come mettere le cinghie ma vorrei innanzitutto sottoporre la mia idea ai veterani per essere corretta o bocciata. Mi rimetto al giudizio della corte.

  2. #2
    Spina L'avatar di ananas_rosso
    Club
    Wild Hogs Softair
    Iscritto il
    02 Apr 2015
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ciao! Per quanto mi riguarda costruito una simil-viperhood che entra comodamente in una dump pouch opportunamente modificata con un laccio e un fastex messi per mantenere la tasca aderente a gamba o sedere ed evitare sballonzoli vari. Se le dimensioni sono ridotte è una buona soluzione. In alternativa la tasca esterna di uno zaino yote.

  3. #3
    Spina L'avatar di The pike
    Club
    Mambakorps
    Età
    31
    Iscritto il
    24 Jul 2013
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Buona idea, la viper è facile da trsportare, io però cercavo un modo di trasportare giacca più pantalone senza necessariamente dotarsi di uno zaino voluminoso.

  4. #4
    Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion
    Età
    36
    Iscritto il
    28 Jul 2006
    Messaggi
    717

    Predefinito

    mmmm una ghillie ingombrante in uno zaino non ingombrante... serve la borsa di mary poppins
    tornando seri, ti serve una sacca.. dai un'occhiata al pantac capsule pack, è uno zaino richiudibile
    non so se ti basta come capienza però

  5. #5
    Spina L'avatar di The pike
    Club
    Mambakorps
    Età
    31
    Iscritto il
    24 Jul 2013
    Messaggi
    88

    Predefinito

    prodottino interessante, purtroppo in italia sembra esaurito, ce l'ha solo luporosso

  6. #6
    Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion
    Età
    36
    Iscritto il
    28 Jul 2006
    Messaggi
    717

    Predefinito

    safarà ce l'ha

  7. #7
    Spina L'avatar di The pike
    Club
    Mambakorps
    Età
    31
    Iscritto il
    24 Jul 2013
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Ah grazie, lo avevano nominato diversamente

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.