Domandone, che tipo di caricatori vanno bene in questo kit? Mi spiego, vorrei averne uno con caricatori a co2 fatti bene, non come quelle porcate della we, se monta i GHK godo...
Domandone, che tipo di caricatori vanno bene in questo kit? Mi spiego, vorrei averne uno con caricatori a co2 fatti bene, non come quelle porcate della we, se monta i GHK godo...
Standard WA , i GHK dovrebbero fittarci...... Poi se regge alle botte del co2 e' tutta da vedere.
Appunto, ma npas? Neanche a parlarne? Pezzi di ricambio?
Per la potenza potrei accorciare la valvola facendola aprire di meno... ma più che altro i pezzi di ricambio...
In certe descrizioni dicono che sia all steel...
Ultima modifica di il_dome; 21/02/2015 a 13:43
Io ne ho avuto 1, le valvole sono progettate male, in rete c' è gente che è riuscita a non farli perdere, io non ci sono riuscito, magari tu sarai più fortunato...
Pezzi di ricambio solo ad HK..... Non e' all steel assolutamente....., però ha il vantaggio di avere il bolt stop che ingaggia il bolt su ambo i lati , quindi distribuisce meglio l'urto.... Poi il gruppo di scatto e' proprietario ed in zama ..... Vedi tu .... A gas se ne può parlare .... A co2 non ne sarei sicuro.
per l' Npas puoi fare artigianalmente ....
Il co2 non lo regge
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho capito, continuo a pensare all' M4 GHK...![]()