Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: M14 CYMA problema non identificato.

  1. #1
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito M14 CYMA problema non identificato.

    -MARCA E MODELLO: CYMA M14 LUNGO
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: USATO - NON SPECIFICATO.
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: G&G 0.25.
    -UPGRADES O MODIFICHE: uniche modifiche effetuate sono, taglio di 2 spire della molla e spessoramento.
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: In pratica la potenza dell' asg prima dell intervento variava in modo sproporzionato per poi incepparsi come se ci fosse il pressore che preme troppo sul gommino.
    -TEMPO DEL PROBLEMA: subito dopo l acquisto (in pratica è usato e penso che la causa della vendita sia questo problema).
    -BATTERIA E SPECIFICHE: turnigy 2200 mha 30 costanti 40 spunto
    -POTENZA di Uscita: dopo taglio molla 1j con strani picchi di 1.3j e la ricaduta costante di 0.26j
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: esperienza base, sò il funzionamento di ogni singolo pezzo e mi limito semplicemente al cambio degli interni con kit di marche conosciute.


    fornisco dettagli, ho smontato il gommino hu e sembra intatto l'unica cosa che forse manca è la molla nella camera HU (non smontavo un m14 da tempo)
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

  2. #2
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Sono ormai quasi quattro anni che mi rifiuto categoricamente di aprire un M14........ oltre al Famas!!!!!!Comunque mi sembra di ricordare che c'è una molla che è posizionata intorno alla canna e preme sulla "T" hop-up!!!!

  3. #3
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    11 Jun 2012
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Confermo quanto detto da picchio, il consiglio che posso darti, conoscendo l'm14 ed avendone smontati almeno una decina,è il seguente, controlla inanzitutto le perdite d'aria, fai la prova siringa ecc, controlla il t hop up, poi hai tagliato la molla, e questo nell' m14 crea quei picchi di potenza metti una 90m/s e sparerai a 92/93 m/s
    Ultima modifica di SnakeTeo; 21/02/2015 a 01:44

  4. #4
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    salve caro picchio, la molla nella canna c'è! e rompe sempre allo stesso modo quando lo si posiziona nella outer barrel. snake il problema è che lo faceva pure quando era over e sopratutto prima di rimontarlo le ho controllate le perdite d'aria ed erano soddisfacenti.

    il problema che mi perseguita è che: i primi tiri vanno a 095j dopo 4 o 5 si riducono fino a 0.28 sempre costanti e dopo si inceppa come se ci fosse tutto hu attivo.

  5. #5

  6. #6
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    Ciao bombardiere, il gommino esaminandolo non ha nulla, le labbra sono ancora buone ma proverò ugualmene a cambiarlo. Aggiornerò il post.grazie.


    DEIT:cambiando gommino il problema si è risolto... come accienti fà un'oggetto a sembrare sano e dare tutti questi problemi?
    Ultima modifica di Jimmy909; 28/02/2015 a 06:46

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.