Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: modfiche home made vsr 10 marui

Spina
    Club
    commando 906 bg

Question modfiche home made vsr 10 marui

salve a tutti,
    ho comprato il vsr 10 marui, e vorrei mettere all'interno del calcio il cotone per renderlo ancora più silenzioso, pero non so come togliere la gomma all'inizio del calcio, come si toglie?;
    vorrei anche togliere quel fastidioso scotch rosso sulla estremità della canna.. come posso toglierla senza rovinare la canna?
    grazie mille

Spina
    Club
    Elfi

Predefinito

Salve xTank!

quel fastidioso scotch rosso sulla estremità della canna
    Quel fastidioso scotch rosso purtroppo per te è obbligatorio ,a meno che una volta tolto tu dipinga la volata di rosso con una colorazione (RAL) consentita dalla legge,cosa che a quanto so è permessa. Insomma ,ti devi tené lo "stocce" rosso

vorrei mettere all'interno del calcio il cotone per renderlo ancora più silenzioso
    Ora io non ho un vsr marui ma ho un vsr well ...non paragonabili in quanto a prestazioni ma nel principio del suono sono piuttosto simili : voglio dire,non credo che tu risolva molto mettendo del cotone nel calcio e dico questo perché provandoci non ho ottenuto risultati apprezzabili. Comunque la parte in gomma,se removibile, è comunque dura da togliere...ma aspetta altri pareri prima di fare qualcosa

ho comprato il vsr 10 marui
    Piccola nota personale : io,se avessi comprato un vsr marui ,me lo terrei così tranquillamente ,senza il benché minimo intervento ma...degustibus!

Sempre secondo il principio degustibus, eccoti il link che fa al caso tuo :

https://www.softairmania.it/threads/...10-Tokio-Marui
    Ultima modifica di Elfo Altair; 24/02/2015 a 23:05

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

La gomma del calcio è inserita a pressione, con un cacciavite a taglio lo dovresti togliere senza problemi.

Per la riempitura del calcio ti dirò... il rumore in fase di sparo non cambia, ma se non altro non suona vuoto se ci prendi dei colpetti

Per quanto riguarda il puntale rosso io sapevo che era obbligatorio solo per il trasporto, quindi basterebbe un tappo attacca/stacca, ma aspetta che ti risponda qualcuno più ferrato di me in materia legale

Spina
    Club
    Elfi

Predefinito

Per quanto riguarda il puntale rosso io sapevo che era obbligatorio solo per il trasporto, quindi basterebbe un tappo attacca/stacca, ma aspetta che ti risponda qualcuno più ferrato di me in materia legale
    A regola,se mai ci dovessero essere controlli durante il gioco e non si ha la volata rossa ,siamo passibili di denuncia (procurato allarme ecc.)...Almeno,questo è quello che ci hanno detto in questura al momento del rinnovo della autorizzazione per il campo di gioco.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.