Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Problemi jg bar10

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problemi jg bar10

Salve, è da nemmeno una settimana che possiedo un bar10 della jg.
    Oggi é successo un piccolo problema: il "cosetto" nero (nel caricatore) che spinge i pallini dentro il fucile é scomparso! (Non vorrei averlo sparato
    Fatto sta che il caricatore é da buttare, sapete come mai è successo ciò? Potete indicarmi un'altro caricatore che questa volta però duri almeno più di una settimana? (Xd)

2) Mi sono anche accorto che nel cilindro la molla "balla" ovvero non é salda ma va a desta e a sinistra a seconda di dove inclini il cilindro. Non so se è normale ma a me sembra di no. Consigli? Grazie

Spina L'avatar di The pike
    Club
    Mambakorps

Predefinito

E' un dato di fatto hai comprato un jg, cioè un fucile cinese low cost e quindi, se non lo hai già fatto, dovrai cambiare la molla in primis (i fucili low cost sono al 99% over joule) e poi apportare tutte le altre modifiche che ti permetteranno di avere delle buone prestazioni. La molla forse è stata accorciata in maniera artigianale. Per quanto riguarda il caricatore la scelta è tua o prendi un altro caricatore cinese o prendi un marui i migliori.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Da possessore del tuo stesso fucile ti posso rispondere che: il problema al caricatore mi sa tanto di un difetto di fabbrica, probabilmente era fissato male alla molla, ho 3 caricatori jg e zero problemi
    La molla invece mi sembra strano che si muova, quella originale è lunga almeno 5cm piu del cilindro quindi dovrebbe essere sempre in compressione.
    Come ti hanno gia risposto come primo intervento ti consiglio di cambiare molla (anche se in commercio trovarne una da 1j è un impresa)
    in alternativa puoi spessorare la molla con delle rondelle per evitare che balli nel cilindro, ma è una soluzione provvisoria

Club
    Non affiliato

Predefinito

ok grazie per le risposte.
    Un'altra domanda: mi conviene prendere il kit canna-hop up marui o prendere una canna laylax e un gommino nineball/firefly?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

opterei per la 2 soluzione, il meccanismo dell'hop-up non è male e gia solamente cambiando gommino miglioreresti nettamente la precisione, la canna laylax è forse una delle migliori sul mercato.
    l'unico problema che ho riscontrato (ma forse era un difetto nel mio, dato che le copie cinesi sono tutte molto diverse) è che il dente che preme sul gommino era troppo accentuato e bisogna limarlo leggermente.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho visto che il gommino nineball non si trova al momento (o almeno io ho visto così), quale altro gommino di "facile" reperibilità mi consigli? grazie

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho risolto il problema del caricatore: la molla si era "semplicemente" incastrata, ho smontato tutto e rimontato (rimontarlo tutto è stato un po un problema ma con un po di pazienza.. e ora funziona bene.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi sono trovato abbastanza bene con il king arms, anche se tende a usurarsi in fretta
    Purtroppo il nineball è da piu di un anno che è introvabile, almeno in italia e a san marino

Club
    Non affiliato

Predefinito

sennò quale altro gommino potrei prendere?
    un'altra domanda: come mai il pallino gira sempre a destra? (so che non è l'ottica tarata male perché lo fa anche quando sparo senza ottica, non ho cambiato niente del bar10 quindi il gommino e la canna sono quelle originali)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.