Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Buongiorno a tutti !

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 Feb 2015
    Messaggi
    2

    Predefinito Buongiorno a tutti !

    Ciao a tutti i forumisti!
    sono CAI-MAN provincia di torino... mi sto avvicinando a questo mondo a piccoli passi
    e sono sicuro che leggendovi imparerò molto.
    Spero potrete darmi anche qualche informazione in base alla vostra esperienza su alcune armi che mi piacciono.
    Grazie a tutti in anticipo!

  2. #2
    Recluta

    L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD
    Età
    63
    Iscritto il
    24 Jun 2011
    Messaggi
    560

    Predefinito

    ciao caiman se posso darti un consiglio cerca di iscriverti ad un club regolare e divertiti in sicurezza...
    benvenuto su SAM !!!!
    Gianni

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Team Sons of Fox
    Iscritto il
    23 Feb 2015
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Ciao prima di tutto mi presento;
    Io sono Andrea Meneghello, alias Big Boss, ho 26 anni e sono il presidente di un'associazione sportiva con sede a Torino denominata "Team Sons Of Fox 2012" e volevo informarti che il nostro club sta cercando nuovi operatori da immergere nel mondo di questo appassionante sport. Il nostro club non fa provini per vedere se sei esperto o no e decidere se puoi entrare oppure no, anche perché l'esperienza si ottiene praticando, l'unica cosa che chiediamo e il rispetto tra tutti i soci per una buona convivenza. Anche i prezzi di iscrizione sono bassi proprio per far sì che chiunque abbia la passione possa praticare questo sport senza limitazioni di disponibilità monetaria.
    Se vuoi saperne di più ti lascio il nostro URL del sito e spero di sentirti presto augurandoti di divertirti in questo sport.

    http://www.sons-of-fox-2012-kitsune-...-ryu-torino.it

    Ciao

    Il presidente del "Team Sons Of Fox 2012"

    Andrea Meneghello ( Big Boss )

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.