Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema pescaggio M4

  1. #1
    Spina L'avatar di KoMa
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Jan 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito Problema pescaggio M4

    Salve a tutti ragazzi, premetto che ho letto e messo in atto tutte le guide che riguardano questa tipologia di problema ma, nonostante tutto, il problema non riesco a risolverlo. Ho un m4 d-boys con tanto di pezzi dentro, ora il problema si presenta da quando ho acquistato un set di caricatori colt(3P). Questo problema consiste nel fatto che il fucile non pesca pallini in nessun modo se non spingendo il caricatore verso l'imboccatura della T hop up. Ho letto che i caricatori non sono il massimo della qualità e visto che non posso spendere molto, ho preferito prendere caricatori a basso prezzo(grandissimo errore). Un metodo che sembra funzionare, oltra a spingere il caricatore verso l'alto è l'applicazione dei felcri adesivi che si usano sotto le sedie(consigliato da un utente di SAM) però ho paura ad applicare questi adesivi perchè i caricatori entrano belli stretti nel vano e non vorrei distruggere un guscio per non aver trovato un'altra soluzione. Grazie a tutti.

  2. #2
    Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force
    Iscritto il
    20 May 2010
    Messaggi
    569

    Predefinito

    Hai a corredo un caricatore DBoys che ti funziona, giusto?
    Di quello, misura la posizione della finestrella dove si inserisce il perno di blocco caricatore (misuri quanti mm ci sono da sopra, quanto grande è e La posizione in orizzontale).
    Fatto questo la confronti con le relative quote dei caricatori 3P e da li ti tiri fuori le conclusioni.
    Io avevo problemi appunto con un caricatore Dboys mentre i golden bow, ics, A&k etc andavano. Ho preso le misure e c'ho inserito un lamierino da ridurre la finestrella nel mio caso dall'alto. Ci vuole un pò di manualità ed inventiva, un pezzo di lamierino ed un pò di termocolla, ma funziona e con impatto zero.



    Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2

  3. #3
    Spina L'avatar di KoMa
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Jan 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Grazie della risposta. Appena ho tempo di verificare posto il risultato. Grazie ancora.

  4. #4
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KoMa Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, premetto che ho letto e messo in atto tutte le guide che riguardano questa tipologia di problema ma, nonostante tutto, il problema non riesco a risolverlo. Ho un m4 d-boys con tanto di pezzi dentro, ora il problema si presenta da quando ho acquistato un set di caricatori colt(3P). Questo problema consiste nel fatto che il fucile non pesca pallini in nessun modo se non spingendo il caricatore verso l'imboccatura della T hop up. Ho letto che i caricatori non sono il massimo della qualità e visto che non posso spendere molto, ho preferito prendere caricatori a basso prezzo(grandissimo errore). Un metodo che sembra funzionare, oltra a spingere il caricatore verso l'alto è l'applicazione dei felcri adesivi che si usano sotto le sedie(consigliato da un utente di SAM) però ho paura ad applicare questi adesivi perchè i caricatori entrano belli stretti nel vano e non vorrei distruggere un guscio per non aver trovato un'altra soluzione. Grazie a tutti.
    d
    dici di aver letto le guide ,ma c'è proprio una guida sullo spessoramento della meccanica itnerna dei caricatori ,per spingerli di un paio di mm verso alto, che risolve il tuo problema, prendendo lo spunto da quella guida puoi fare qualcosa di meglio, io per esempio pe rspessorare la meccanica interna del caricatore uso del plasticarcard incollato con cianoacrilico e poi rimodellato, si rimodellano con lima le gfinesetrellle del caricatore di aggancio e di blocco ed il gioco ègfatto

  5. #5
    Spina L'avatar di KoMa
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Jan 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Si, quella non l'ho provata per paura di rovinare il caricatore, ora, visto che mi è rimasto solo quello da fare, proverò e vi farò sapere. Grazie a tutti dei consigli.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.