Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Possibili consigli e modifiche

Spina
    Club
    Non affiliato

Question Possibili consigli e modifiche

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo di questo forum e mi sono voluto soffermare qui perché ho notato subito la vostra bravura ed esperienza nel campo del softair. Da qualche giorno io e i miei amici abbiamo acquistato su un sito alcuni fucili da softair e giocando ci siamo
    resi conto del buon acquisto fatto, ma anche della limitata potenza dei fucili. Volevo sapere se c erano e quali erano possibili modifiche da poter effettuare su un Ak 47 cyma, premetto che non me ne intendo ma cercherò di capire il più possibile...
    Lascio anche una foto del fucile qual'ora le mie info non siano state sufficienti, vi ringrazio per le eventuali risposte

------ Post aggiornato ------

Up...
    Icone allegate Icone allegate image.jpg‎  

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raffaele Tuccinardi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo di questo forum e mi sono voluto soffermare qui perché ho notato subito la vostra bravura ed esperienza nel campo del softair. Da qualche giorno io e i miei amici abbiamo acquistato su un sito alcuni fucili da softair e giocando ci siamo
    resi conto del buon acquisto fatto, ma anche della limitata potenza dei fucili. Volevo sapere se c erano e quali erano possibili modifiche da poter effettuare su un Ak 47 cyma, premetto che non me ne intendo ma cercherò di capire il più possibile...
    Lascio anche una foto del fucile qual'ora le mie info non siano state sufficienti, vi ringrazio per le eventuali risposte

Up...
    Cambiate molla

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    Cambiate molla
    Solo la molla?? Nient'altro da cambiare?? Motorino elettrico, batteria ecc?? Nulla?? Che molla mi consiglieresti per il mio Ak?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Ci sono le guide nel TechCenter circa i lavori da fare su un LowCost: solito cambio grasso e controllo spessoramento, cambio gommino, cambio molla se overJ etc.. trovi tutto nel techcenter

Ahab

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Ci sono le guide nel TechCenter circa i lavori da fare su un LowCost: solito cambio grasso e controllo spessoramento, cambio gommino, cambio molla se overJ etc.. trovi tutto nel techcenter

Ahab

grazie mille per la risposta 😄 provvederò a guardare nella sezione giusta...giusto una info,cambiare la gearbox con una in metallo e mettere una molla golden blow da 90 metri, sarebbe un buon up?

Scusate il doppio post, non riesco a trovare nella sezione tech center un post adatto a me, sicuramente ne sarà piena la sezione, ma non lo trovo 😭 mi potete rimandare a un link utile?? Thanks...

Soldataccio

L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA

Predefinito

ma hai i gusci del gearbox in plastica?!?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raffostar Visualizza il messaggio
    ma hai i gusci del gearbox in plastica?!?

Non so, non l'ho ancora smontato...ma anche facendolo credo che non saprei riconoscere i cuscinetti 😂 comunque leggendo una recensione sul cyma cm0.22 su questo forum, ho letto che il gearbox è completamente in plastica

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quanto l'hai pagato?

Spina L'avatar di borsalino fu lazzaro
    Club
    non affiliato

Predefinito

-MARCA CYMA cm 022
    -AK- 47 ABS
    -COLORE DARK EARTH

-CARICATORE DA 300 COLPI
    -HOP UP REGOLABILE
    -BATTERIA DA 7,2V 350mAh
    -PESO 1700g
    -PALLINI DA 6mm
    -SPARA IN AUTOMATICO COLPO SINGOLO E RAFFICA ALIMENTATO DA BATTERIA
    -FUCILE ED INGRANAGGI INTERAMENTE IN ABS

-COMPLETO DI:
    -BATTERIA, CARICABATTERIA,CARICATORE E CINGHIA.
    -RIPRODUZIONE GIOCATTOLO FEDELE ALL'ORIGINALE
    -PRECISA E DIVERTENTE

-TUTTI I FUCILI IN ABS NON HANNO COPERTURA DI GARANZIA E ASSISTENZA.
    Purtroppo ,come specificato in un sito il gear e gli ingranaggi sono in plastica e per non sbagliarsi il venditore si chiama fuori da garanzia e assistenza
    borsalino
    America' « Devi annà a sinistra o'right ? o'right ? » ciao albertone!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Ehmm... se è come dice borsalino allora non sono possibili upgrade di nessun genere perchè quella non è una ASG ma solo un giocattolino da bancarella

Ahab

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.