Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema molla vsr10

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Problema molla vsr10

Ciao a tutti, sono felice possessore di un vsr10 della jg, ma cronografandolo con molla originale sono a 1.4j, ora la mia domanda è: come posso portarlo a 3j? ovviamente scherzo ho trovato almeno 1 milione di discussioni su gente che chiedeva potenze spropositate, il vero problema è trovare una sp 90 o sp100 in commercio per stare entro potenze a norma, su tutti i siti classici da cui comprare le molle partono da 1.2j
    Quindi, venendo al punto, mi sapreste indicare dove trovare una molla legale per poter giocare senza aver rogne?+

ps. Possibilmente vorrei evitare di prendere una molla e di doverla tagliare.

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

ti sei risposto da solo, se non vuoi ordinare dall'estero (wgc, redwolf, ecc) l'unica soluzione è prendere una 110 e tagliarla
    altrimenti rimani in attesa che la 90 torni disponibile.. da gm capita un paio di volte l'anno

Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

Io aspetterei, anche perché tagliando la molla rientreresti si nel J ma l'azione di carica risulterebbe leggermente dura e meno fluida.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

piu che un azione dura e meno fluida (che non mi preoccuperebbe un gran che) ho paura che tagliandola ne risenta la precisione

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.