Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: MASADA problemi pescaggio (pallini non salgono nella t)

  1. #1
    Recluta
    Club
    tacoma
    Iscritto il
    16 Jun 2009
    Messaggi
    555

    Predefinito MASADA problemi pescaggio (pallini non salgono nella t)

    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Masada a&k-NUOVA/USATA
    -TEMPO DI VITA: usata
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: supreme bio 0,23

    -UPGRADES O MODIFICHE: rifatto il gb ora monta ingranaggi king arms (tranne conico lowcost) motore CA HT gusci gb systema comprati usati, molla da 100 t&t tagliata, pistone aim top denti in metallo, cilindro energy systema, teste pistone e cilindro area 1000, aste spingipallino utilizzate: originale e systema energy. Spingipallino, t-hop up, imbocco pallini wiitech gommino systema

    -DESCRIZIONE PROBLEMA: i pallini non riescono a salire nella t-hop up poichè lo spingipallino non arretra abbastanza, inoltre l'asta spingipallino non riesce ad agganciare su tutta la circonferenza lo spingipallino ma lo spinge soltanto in due punti ai lati dello stesso, come se la parte corta dell'asta con l'imbocco per agganciarlo fosse troppo corta e non aderisce bene. ho provato a modificare l'asta sistema prima piegando l'asta in diverse angolazioni, poi ho provato a limarla per farla diventare più fina e farla avvicinare di più allo spingipallino, ho provato ad utilizzare un delayer, ma non ho avuto risultati il problema si è ripresentato ad ogni montaggio.lo spingipallino originale non fa tenuta con la testa area 1000 e presenta problemi di compatibilità con la camera wiitech, a questo punto non so più che fare, qualche idea? potrei provare a comprare un asta wiitech ma mi scoccia provare a comprare ancora pezzi alla cieca quando forse il problema non è neppure sull'asta.

    -TEMPO DEL PROBLEMA: dal cambio gearbox
    -BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 11,1 ne uso di diverso tipo
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 0,96-0,98j provando mettendo i bb uno alla volta non ho misurato i m/s
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: più che buona
    Ultima modifica di mastroskipper; 18/02/2015 a 17:25

  2. #2
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mastroskipper Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Masada a&k-NUOVA/USATA
    -TEMPO DI VITA: usata
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: supreme bio 0,23

    -UPGRADES O MODIFICHE: rifatto il gb ora monta ingranaggi king arms (tranne conico lowcost) motore CA HT gusci gb systema comprati usati, molla da 100 t&t tagliata, pistone aim top denti in metallo, cilindro energy systema, teste pistone e cilindro area 1000, aste spingipallino utilizzate: originale e systema energy. Spingipallino, t-hop up, imbocco pallini wiitech gommino systema

    -DESCRIZIONE PROBLEMA: i pallini non riescono a salire nella t-hop up poichè lo spingipallino non arretra abbastanza, inoltre l'asta spingipallino non riesce ad agganciare su tutta la circonferenza lo spingipallino ma lo spinge soltanto in due punti ai lati dello stesso, come se la parte corta dell'asta con l'imbocco per agganciarlo fosse troppo corta e non aderisce bene. ho provato a modificare l'asta sistema prima piegando l'asta in diverse angolazioni, poi ho provato a limarla per farla diventare più fina e farla avvicinare di più allo spingipallino, ho provato ad utilizzare un delayer, ma non ho avuto risultati il problema si è ripresentato ad ogni montaggio.lo spingipallino originale non fa tenuta con la testa area 1000 e presenta problemi di compatibilità con la camera wiitech, a questo punto non so più che fare, qualche idea? potrei provare a comprare un asta wiitech ma mi scoccia provare a comprare ancora pezzi alla cieca quando forse il problema non è neppure sull'asta.

    -TEMPO DEL PROBLEMA: dal cambio gearbox
    -BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 11,1 ne uso di diverso tipo
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 0,96-0,98j provando mettendo i bb uno alla volta non ho misurato i m/s
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: più che buona
    Prova a rimettere lo spingipallino originale

  3. #3
    Recluta
    Club
    tacoma
    Iscritto il
    16 Jun 2009
    Messaggi
    555

    Predefinito

    Provo e vi aggiorno, da quello che sapevo lo spingipallino non dovrebbe essere compatibile con la t wiitech
    Ultima modifica di mastroskipper; 18/02/2015 a 19:30

  4. #4
    Recluta
    Club
    tacoma
    Iscritto il
    16 Jun 2009
    Messaggi
    555

    Predefinito

    Ciao a tutti, finalmente sono riuscito a fare diverse prove, lo spingipallino originale si è sbriciolato al primo colpo dopo averlo montato, ho provato ad usare l'asta spingipallino wiitech sullo spingipallino wiitech ma il problema persiste.

    Inoltre ho provato ad usare sia una testa cilindro area 1000 sia quella originale ma lo spingipallino non va mai abbastanza indietro da consentire il cameramento dei pallini, avete qualche idea?

    per ora le configurazioni che presentano il problema sono: spingi wiitech, camera wiitech, aste systema v2, modify v2, originale, wiitech. tutte provate sulle teste sia originale che area 1000 inoltre ho provato a mettere un delayer sul settoriale ma non è cambiato nulla. inoltre provando a muovere lo spingipallino nella sua massima posizione arretrata è possibile farlo arretrare ancora, quindi l'asta non è a fine corsa.

  5. #5

  6. #6
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    infatti non lo è
    Mea culpa, ho consigliato male io

  7. #7
    Recluta
    Club
    tacoma
    Iscritto il
    16 Jun 2009
    Messaggi
    555

    Predefinito

    Poco male la t originale la avevo già frantumata, non avete qualche idea? Non so più che fare

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.