Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 101

Discussione: Lame in missione

Recluta

Club
    1° Incursori Sardegna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    grigio, ogni tanto una spaghettata di affari propri... il pecorino lo metto io.

scrivo, i mod non ne sembrano infastiditi. ringrazio le tue puntuali note di costume, con cui sembri irrorare molti topic, ma ritengo di avere una buona educazione e lo riscontro nel parere di molti (non te, ma me ne farò una ragione... ti devo ancora una pernacchia per la storia degli "utenti che possono e quelli che non possono").

herbal "magari evita di fare il papa ogni tanto e comportati come ogni altro utente"
    herbal, invece dovresti pensare al fatto che, in questa sezione, gli utenti prediligono trattare seriamente gli argomenti.
    anche a me piace scherzare tantissimo, ma ci sono momenti e momenti...e luoghi adatti e meno adatti.

torniamo it.

p.s.: io credo che sarebbe opportuno eliminare i post ot.

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

ritengo che tutte queste puntualizzazioni siano assolutamente fuori luogo, non lo scherzo o l'ironia. non sono "siparietti" è un parere, espresso semmai con un minimo di ironia. c'è un codice comportamentale particolare per rispondere? affermativo, negativo... posso usare anche i pronomi personali?

su questo forum si è riso e scherzato tantissime volte... che accade d'improvviso?

kraven aveva scritto:

originalmente inviato da kraven
    certo che il golok è davvero una lama ignorante!

lama, impugnatura de legno... serve altro?? :-d:-d:-d

io ho risposto, continuando il tono scherzoso del suo intervento e appoggiandone l'opinione:

una spruzzata di pecorino, direi.

detto questo, fate un po voi.. lascio il topic ai "degni e meritevoli" e mi rintano nella area che mi appartiene insieme agli altri buffoni che considerano questo forum un luogo di scambio culturale e non un noioso monastero delle opinioni standardizzate.
    non mi frega nulla di scatenare flames o di polemiche inutili, ma "a domanda rispondo". ho la coscienza a posto, ho commentato un post come tanti altri hanno fatto fin d'ora, molti, in altre occasioni sono andati molto, molto più fuori tema.

herbal

ps: cavalleria dei ben pensanti, riflettete sull'ironia di "censurare" me in quanto ot e poi inondare di vostri post di "bacchettate" un "area in cui gli utenti prediligono trattare seriamente gli argomenti". io rido già.
    Ultima modifica di HERBAL; 29/11/2007 a 19:00

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da greenberet Visualizza il messaggio
    battuta alquanto fuoriposto, herbal.
    se sei realmente interessato a questo topic, rispettalo come stanno facendo tutti.

per i siparietti comici è stato allestito un apposito forum.
    grazie.
    quoto!

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

secondo me le lame vanno limitare...le teste di cavolfiore ci sono sempre e c'è il rischio che possano utilizzarle in maniera poco apropriata...io uso un ask...ottimo...robusto e lo puoi usare sia come coltello, sia come macete sia come martello...ha diverse funzioni...preferisco rovinare quello che un extrema ratio...che ovviamente adoro e che secondo me sono troppo eccessivi per il nostro sport...

Recluta

Club
    1° Incursori Sardegna

Predefinito

a me l'ask pare più che altro una trovata commerciale.
    parere personale ovviamente.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

quoto gioma al 100%...secondo me serve solo ad attirare chi crede che con quel giocattolo li sia in regola.

anche noi come regola interna un giocatore che è in prova da noi non può portare delle lame "ingombranti", proprio perchè il mondo è pieno di pazzerelli e finche non ci si conosce...non si sa mai (ma è una cosa che lascia il tempo che trova...se uno ti vuole fare male...la lama di un wave fa gli stessi danni e anche di più visto quanto è affilata), almeno non ce l'ha a portata di mano.

trovo molto più utile il vista per la nostra vegetazione.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

bhe noi come club li abbiamo elimati, i ragazzi hanno il divieto di portarli, se li becco con un coltellino, gli metto la nota.

se vogliono posso portarsi delle forbici per la pota, quelle si, o se hanno un kit medico e vogliono tenere riposte la dentro delle forbicine,ben venga.

per il resto pure i club ospiti hanno il divieto di avere lame di ogni sorta, se proprio si fa richiesta ne permettiamo una a club.

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gioma Visualizza il messaggio
    a me l'ask pare più che altro una trovata commerciale.
    parere personale ovviamente.
    bah ti dirò...lo pensavo anche io...ma mi ci trovo bene...la lama è robusta...e difficilmente si sbecca...per mia fortuna conoscevo le coltellerie di maniago molto prima che uscisse l'ask (che ha le sue pecche...)...e i prodotti sono sempre stati ottimi...l'ask li rispecchia tutti...certo andrebbero migliorate alcune cose (prima di tutto il fodero che non è cordura...ma nylon) ma preferisco utilizzare questo piuttosto che un coltellazzo stile rambo...io comunque non lo uso propriamente come coltello...ma più come accetta, martello...diciamo un utensile...ed è molto buono se resiste ai miei maltrattamenti

Soldataccio L'avatar di Tikkun LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grigio Visualizza il messaggio

buono (e portato talvolta), con una certa concessione "all'occhio", questo machete russo

ciao grigio, mi sai dire quanto pesa? dove lo tieni quando lo porti in missione?

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tikkun lgm Visualizza il messaggio
    ciao grigio, mi sai dire quanto pesa? dove lo tieni quando lo porti in missione?
    tikkun lgm, stasera lo peso e faccio una foto.
    qui trovi comunque il topic che gli dedicò rick (allora moderatore con me dell'area equipaggiamenti).
    https://www.softairmania.it/showthre...hlight=machete

ciao da grigio

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

extremarazio

3

machete

17

portaportesegolokkukriundefined6hpennato
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.