Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: MP5 tokyo marui "un colpo si e tre no"

  1. #11
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Come ho anticipato prima, un Marui esce dalla scatola a 0,85 Joule quindi è impossibile che, sparando a 0,92 e dopo tre anni, il proprietario precedente abbia "solo" ingrassato la meccanica.
    Inoltre il gear-box Marui, dal punto di vista della resistenza meccanica, non è una cassaforte e perciò sono propenso a credere che abbia subito delle modifiche nel tempo.
    A questo punto potrebbe esserci di tutto nel gear-box che non sia più quello originale e quindi sarebbe consigliabile aprirlo e verificare cosa c'è effettivamente dentro.

    Comunque non ho capito una cosa: anche a colpo singolo spara un colpo si e tre no oppure è solo nella raffica?

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quoto Luky e Bombardiere un marui a 0.92 e per di piu dopo 3 anni non l'ho mai visto !! detto cio controlla che non sia stata cambiata l'asta spingipallino ad esempio , avevo un problema similare ed il problema risiedeva in un'asta spingipallino con la pinna troppo pronunciata che mandava in asincronia il tutto, girava "bene" ma pescava ad muzzum .

  3. #13
    Spina
    Club
    asd hydradivision
    Iscritto il
    18 Feb 2015
    Messaggi
    13

    Predefinito

    grazie a tutti per la vostra disponibilità!

    lo sto controllando per bene in questo momento ! il vecchio proprietario non riesco a contattarlo !
    L'asta spingi pallino e della guarder c'è scritto sopra e per essere guarder non è originale quindi chissà cosa avrà cambiato. hop up smontato e pulito lo stesso con la canna !.
    da ricordare che due settimane fa funzionava bene e utilizzo solo pallini g&g quindi magari l'asta spingi pallino si sarà rovinata con il tempo.

    ------ Post aggiornato ------

    il guida molla e metallico con delle rondelle con cuscinetti

    ------ Post aggiornato ------

    si ,anche nel colpo singolo presenta lo stesso problema

    ------ Post aggiornato ------

    se voi siete d'accordo l'unica cosa ke posso fare e provare un'asta spingi pallino nuova versione 2

  4. #14
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Se ti dava questo problema ancor prima di smontare il gruppo hop-up/canna potrebbe essere benissimo l'asta spingipallino che si è rovinata, ma se ha cominciato a darti problemi dopo aver toccato il gruppo hop-up/canna oppure qualcos'altro beh, sarebbe da ricontrollare tutto e riassemblare tutto partendo da zero.
    Comunque, se continui a elencare che ci sono pezzi non Marui, magari finiremo per scoprire che non è nemmeno Marui. E per fortuna che era stato solo ingrassato....

  5. #15
    Spina
    Club
    asd hydradivision
    Iscritto il
    18 Feb 2015
    Messaggi
    13

    Predefinito

    si lo so ma purtroppo ai tempi non masticavo bene l'argomento meccanica asg XD…quindi mi bevevo tutto ..comunque ora provo eeeeeee spero ke tutto vada bene=)

    ------ Post aggiornato ------

    asta spingi pallino sostituita …ora il problema si presenta ogni tanto non più come prima , sembra migliorato soprattuto in raffica, quando si blocca do qualche colpetto al caricatore e poi parte =(

    ------ Post aggiornato ------

    ora il problema credo che siano i caricatori perke quando gli do il "colpetto" parte finché poi non si blocca del tutto

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.