Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53

Discussione: M4 G&P mangia pistoni

Spina
    Club
    Non affiliato

Unhappy M4 G&P mangia pistoni

salve a tutti
    vi scrivo per questo grosso problema di questo g&p magpull che nel giro di 4 giorni si è mangiato 4 pistoni , da fatti in polimero fino a corpo in polimero e denti in metallo
    il fucile è cosi composto:
    m4 g&p moe magpull
    nuovo di due settimane
    potenza 0.92
    canna lonex 6.03 lunghezza 363
    t HU originale con gommino e pressore modify
    spingipallino lonex
    terna lonex hi_speed
    molla guarder sp 90
    motore m120
    uso pallini supreme 0.20
    batteria 7.4 1500 mAh
    e ora ho pistone combat squad in polimero con denti in metallo
    domanda 1 )volevo sapere visto che mi hanno detto che questo pistone e indistruttibile se tenere effettivamente questo oppure mettere uno sniper mk ( anche se ho visto qui sul forum che non e andato molto bene ) oppure sempre un full metal o uno misto in polimero con i denti in metallo ?
    domanda 2) visto la quantita di pistoni devastati mi conviene sostituire anche la terna anche se nuova ? il problema credo e inizio a pensare sia quella grazie in anticipo
    Ultima modifica di Golia10; 18/02/2015 a 09:50

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Mmmmmmmm............
    Che batteria usi? Le foto dei pistoni danneggiati sarebbero molto utili per individuare il problema.

Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Ciao, concordo con luky, ci dai troppe poche informazioni. Tra l'altro per postare qui è obbligatorio seguire delle regole: https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE

Nel caso usassi una batteria da 11,1 e non avessi fatto corsa corta, è probabilissimo che riagganci in corsa. In seconda battuta ti direi che i pallini supreme uniti ad una canna di precisione sono il mix ideale per avere inceppamenti in canna, il che ad elevata velocità porta a sgranare

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate chiedo scusa ho corretto il messaggio iniziale per la canna non so i pistoni g&p li ha mangiati con canna originale e dopo gli altri due in polimero con denti in metallo li ha mangiati con la canna lonex per la batteria che mi ero scordato XD è una 7.4 1500 mAh 25c
    allora purtroppo i pistoni non li ho in quanto li ha sostituiti il tecnico in negozio, cmq spero di riuscire a farvi capire XD i pistoni in polimero g&p ha praticamente reso liscia la parte dei denti mentre quello in polimero con denti in metallo ha spezzato gli ultimi due denti di tutta la serie dei denti in metallo
    Ultima modifica di Golia10; 18/02/2015 a 09:53

Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Hai letto il link che ti ho allegato? O modifichi il post iniziale o i moderatori ti chiudono il thread, fai tu.
    I denti danneggiati del pistone sono quelli verso la canna o quelli verso il calcio del fucile?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si ho letto grazie , e ho modificato il post iniziale
    cmq i denti danneggiati sono quelli verso il calcio

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Golia10 Visualizza il messaggio
    scusate chiedo scusa ho corretto il messaggio iniziale per la canna non so i pistoni g&p li ha mangiati con canna originale e dopo gli altri due in polimero con denti in metallo li ha mangiati con la canna lonex per la batteria che mi ero scordato XD è una 7.4 1500 mAh 25c
    allora purtroppo i pistoni non li ho in quanto li ha sostituiti il tecnico in negozio, cmq spero di riuscire a farvi capire XD i pistoni in polimero g&p ha praticamente reso liscia la parte dei denti mentre quello in polimero con denti in metallo ha spezzato gli ultimi due denti di tutta la serie dei denti in metallo
    hai "mangiato" una cremagliera tutta in metallo ??? ... foto ... , non avrai qualche ingranaggio (settoriale) fallato ??
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 18/02/2015 a 10:15

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a sto punto come dicevo nel post iniziale inizio a pensare sia quello , anche se la terna e una lonex hi speed nuova e quando il tecnico ha aperto il fucile l'ho vista non sembrava fallata, che mi convenga sostituirla lo stesso ?
    purtroppo come dicevo i pistoni li ha sostituiti il tecnico in negozio quindi sono proprio impossibilitato a fare foto
    cmq del pistone in polimero con denti in metallo, non ha resi liscia la cremagliera ma ha letteralmente spezzato il basamento su cui appoggiano gli ultimi due denti della cremagliera ,percio e come se tu avessi una cremagliera,conti gli ultimi due denti e ci fai un taglio netto tra il terzo e il secondo dente ,questo e quello che e successo sul misto polimero metallo mentre i g&p originali ha reso liscia la parte dei denti in polimero
    Ultima modifica di Golia10; 18/02/2015 a 10:23

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Golia10 Visualizza il messaggio
    a sto punto come dicevo nel post iniziale inizio a pensare sia quello , anche se la terna e una lonex hi speed nuova e quando il tecnico ha aperto il fucile l'ho vista non sembrava fallata, che mi convenga sostituirla lo stesso ?
    purtroppo come dicevo i pistoni li ha sostituiti il tecnico in negozio quindi sono proprio impossibilitato a fare foto
    cmq del pistone in polimero con denti in metallo, non ha resi liscia la cremagliera ma ha letteralmente spezzato il basamento su cui appoggiano gli ultimi due denti della cremagliera ,percio e come se tu avessi una cremagliera,conti gli ultimi due denti e ci fai un taglio netto tra il terzo e il secondo dente ,questo e quello che e successo sul misto polimero metallo mentre i g&p originali ha reso liscia la parte dei denti in polimero

spiegati meglio ... da quale parte intendi gli ultimi denti o il 2° e 3° dente dalla parte del dentone quindi lato guidamolla o dalla parte testa pistone ?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

verso il dentone quindi dalla parte del guidamolla

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.