Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Burst wizard 3 mosfet

  1. #1
    Spina
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    10 Apr 2013
    Messaggi
    156

    Red face Burst wizard 3 mosfet

    Ciao a tutti,
    sto ammattendo nel capire come configurare il Mosfet in oggetto.
    Non si tratta del King Kong Elite ma la versione successiva che si chiama proprio BW3
    Ho provato attraverso la sua guida in inglese ma non riesco ad impostare molte delle funzioni sicuramente perché sbaglio io nell'interpretare la traduzione della guida.

    Chiedo cortesemente se qualcuno di voi lo utilizza e se fosse così gentile da fare una guida in italiano.
    Ho cercato dappertutto ma proprio non si trova la guida in italiano.
    Grazie anticipatamente per l'aiuto

  2. #2
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Apr 2014
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Ciao, sono in una condizione simile alla tua. Ne ho uno identico che mi sono ritrovato assieme ad una asg usata. Il manuale purtroppo non c'è neanche in inglese, perché quello che si scarica dal sito del produttore è riferito alla versione vecchia e non ci azzecca niente col bw3... Il nostro in teoria dovrebbe essere plug&play, c'è un video sul tubo con un mangiariso che ne mostra il funzionamento. In teoria regolando il trimmer dovresti settare il burst, ma da me non funziona proprio, riduce solo il rof ma sempre full auto
    Ultima modifica di Striker80; 20/02/2015 a 18:27

  3. #3
    Spina
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    10 Apr 2013
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Striker80 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono in una condizione simile alla tua. Ne ho uno identico che mi sono ritrovato assieme ad una asg usata. Il manuale purtroppo non c'è neanche in inglese, perché quello che si scarica dal sito del produttore è riferito alla versione vecchia e non ci azzecca niente col bw3... Il nostro in teoria dovrebbe essere plug&play, c'è un video sul tubo con un mangiariso che ne mostra il funzionamento. In teoria regolando il trimmer dovresti settare il burst, ma da me non funziona proprio, riduce solo il rof ma sempre full auto
    Ciao,
    grazie per aver risposto; se ti serve il manuale ti posso inviare in pvt il link cmq il mio non mi rallenta il rof anzi, e da un bello spunto soprattutto con il singolo.
    Si lo so che si configura con il grilletto e alcune semplici funzioni riesco anche a configurarle ma ci sono sono alcune veramente complicate che non capisco come fare a configurare.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.